Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, una featurette e il trailer internazionale

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, una featurette e il trailer internazionale

Star Wars: L'ascesa di Skywalker uscirà nei cinema italiani il 18 dicembre, ma nel frattempo i fan possono ingannare l'attesa con le clip e i trailer pubblicati quasi quotidianamente da Disney.

Gli appassionati probabilmente sapranno che nell'ultima pellicola della trilogia farà ritorno Palpatine, con un ruolo centrale nella trama, ma nel film dovrebbe esserci anche un'altra vecchia conoscenza: l'Ewok Wicket W. Warrick, apparso per la prima volta ne Il ritorno dello Jedi.

Advertisement

In effetti ha senso che gli Ewok tornino in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, considerando la presenza della Morte Nera nel nuovo film. L'arma di distruzione di massa, d'altra parte, era in orbita attorno alla Luna boscosa di Endor, nonché casa delle piccole creature incontrate da Luke e compagnia. Visto che la pellicola in uscita è la conclusione non solo della nuova trilogia ma di tutta la Skywalker Saga, non sorprenderebbe se il regista decidesse di omaggiare anche gli episodi precedenti.

Riportiamo la featurette di seguito (l'Ewok si trova al minuto 2:44). Come è possibile vedere, è Warwick Davis che torna a indossare il costume della creatura: l'ultima volta che se l'era infilato, aveva circa 12 anni.

Advertisement

Nel frattempo, è stato pubblicato il trailer internazionale del film. Dura circa un minuto e, nelle battute finali, mostra il mitico Millennium Falcon che rischia di essere inghiottito da una gigantesca creatura con le fauci spalancate. Per il resto, vengono mostrate immagini già viste in altre clip. È possibile dare un'occhiata al trailer qui sotto.

J. J. Abrams, di nuovo alla regia dopo Il Risveglio della Forza, ha dichiarato di voler regalare ai fan un epilogo degno della trilogia e dell'intera Skywalker Saga.

Cosa ne pensate del ritorno degli Ewok in Star Wars: L'ascesa di Skywalker ? Volevate rivederli?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...