Star Wars: la Coca Cola Zero limited-edition (e il concorso per Los Angeles)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Coca-Cola e Lucasfilm si sono unite per una partnership destinata a smuovere i palati dei fan di tutto il mondo! Infatti, per l'imminente uscita a dicembre nei cinema di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Coca-Cola ha messo in vendita delle lattine in edizione limitata al gusto "Zero Zuccheri" brandizzate Star Wars.

Come potete vedere nello spot promozionale che apre questo articolo, le lattine propongono i volti dei protagonisti della nuova saga, ovvero Rey (interpretata da Daisy Ridley) e Kylo Ren (interpretato da Adam Driver). Inoltre, la lattina presenta la scritta "Full Force" a indicare che la bevanda gasata fornirà ai suoi consumatori un pieno di Forza Jedi (o Sith?).

Advertisement

Le lattine in edizione limitata saranno disponibili nei negozi solo fino a fine 2019, quindi i collezionisti dovranno subito andare a caccia:

No X.com parameter url defined

L'acquisto delle lattine però non soddisferà solo il vostro palato e la vostra brama di collezionismo, infatti con l'acquisto di una confezione da 6 mini lattine da 150ml, avrete la possibilità di vincere un viaggio a tema Star Wars per due persone nella città di Los Angeles. Per tutte le informazioni sul concorso vi rimandiamo alla sezione del sito ufficiale Coca-Cola.

Nel resto del mondo, oltre alle lattine si trovano anche le bottiglie in PET da 500ml e, per esempio, a Singapore c'è la possibilità di vincere dei gadget a tema Guerre Stellari, come zaini, borse e una versione mini di R2-D2:

Coca Cola/Lucasfilm
Gli zaini e le borse di Star Wars, insieme a una replica di R2-D2
I premi per i fan di Star Wars di Singapore

Qui sotto la foto di un fan che mostra con soddisfazione i suoi acquisti a tema Star Wars:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Questa non è la prima volta che Coca-Cola si unisce a Star Wars, infatti all'inizio del 2019 sono state realizzate delle speciali bottiglie di Coca-Cola per l'attrazione Star Wars: Galaxy Edge.

Advertisement

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker diretto da J. J. Abrams sarà nei cinema italiani dal 18 dicembre, anche in 3D, per un fine 2019 da vivere al massimo nella Galassia lontana lontana e godetevelo perché il prossimo film di Guerre Stellari è previsto tra ben tre anni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...