Star Wars, la serie TV live-action su Ahsoka sarebbe in lavorazione

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
1' 44''
Copertina di Star Wars, la serie TV live-action su Ahsoka sarebbe in lavorazione

L'influencer e scrittore Daniel Richtman ha rivelato un rumor secondo il quale sarebbe in lavorazione, presso Lucasfilm, una serie TV dedicata al personaggio di Ahsoka Tano.

Questa voce arriva dopo quelle che vogliono la Jedi Ahsoka Tano protagonista nella seconda stagione di #The Mandalorian, dove dovrebbe essere interpretata dall'attrice Rosario Dawson.

Advertisement

Questa voce è rafforzata dal fatto che Dawson dovrebbe aver firmato un accordo con Disney che la lega al franchise di Star Wars non solo per una apparizione in The Mandalorian ma anche per altri show.

La seconda stagione di The Mandalorian andrà in onda su Disney+, negli Stati Uniti, a ottobre 2020 e l'apparizione di Dawson nei panni di Tano segnerà il debutto di questo personaggio in versione carne e ossa.

Ahsoka Tano è stata introdotta, per la prima volta, nella miniserie in due episodi Star Wars: The Clone Wars, che funge da prequel alla serie TV omonima composta da 7 stagioni e conclusasi proprio in occasione dello Star Wars Day 2020.

Advertisement

Per chi non lo sapesse, Ahsoka ha iniziato il suo cammino nella Galassia di Star Wars come padawan (apprendista Jedi) di Anakin Skywalker.

Star Wars: The Clone Wars Star Wars: The Clone Wars Ambientata nell'universo di fantascientifico di Guerre stellari, durante le Guerre dei Cloni, la serie si colloca cronologicamente tra i film prequel L'attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, ricoprendo ... Apri scheda

Di cosa potrebbe parlare la serie su Ahsoka Tano?

Non è chiaro se la serie TV di Ahsoka Tano sarà la stessa che realizzerà Leslye Headland, già autrice di Russian Doll, e non si è nemmeno parlato dell'argomento che sarà al centro della narrazione.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Il nuovo show potrebbe raccontare ciò che Ahsoka ha fatto da quando ha lasciato l'ordine dei Jedi nella quinta stagione di The Clone Wars, per poi tornare nella settima stagione.Oppure, potrebbe essere semplicemente una storia contemporanea al suo esordio in The Mandalorian.

Star Wars Rebels Star Wars Rebels Quattordici anni dopo la fondazione del malvagio Impero Galattico, un gruppo eterogeneo di ribelli, intenti a sabotarlo, si unisce a bordo di un'astronave cargo di nome Spettro, gettando le fondamenta ... Apri scheda

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Si ricorda, infine, che l'ex padawan è apparsa - ormai 31enne - anche in #Star Wars Rebels, dove ha rivelato di essere stata nascosta per molto tempo sotto il nome di Fulcrum. Unitasi alla ribellione, Tano ha operato come investigatrice.Infine, per i più curiosi, la voce di Ahsoka si può udire durante la scena finale di #Star Wars: L'Ascesa di Skywalker quando le voci dei Jedi parlano con Rey.

Via Comicbook.com

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Book of Boba Fett: chi è Cad Bane e dove è stato protagonista

Un temibile cacciatore di taglie adesso fa parte dell'universo live-action di Guerre Stellari!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Book of Boba Fett: chi è Cad Bane e dove è stato protagonista

Nel sesto episodio di The Book of Boba Fett, dal titolo Dal deserto uno sconosciuto, è apparso Cad Bane in versione live-action: ma chi è questo personaggio dalla pelle blu e dove lo si è visto prima di adesso?

Insieme a Boba Fett, Cad Bane è probabilmente il cacciatore di taglie più conosciuto dai fan di Guerre Stellari e, all'interno del canone stesso, è considerato il migliore nel suo lavoro.

Sto cercando altri articoli per te...