Star Wars, Liam Neeson pronto a tornare in un nuovo film della saga?

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di Star Wars, Liam Neeson pronto a tornare in un nuovo film della saga?

Sono ormai alcuni mesi che si parla moltissimo di un possibile film di Star Wars interamente dedicato alla figura di Obi-Wan Kenobi, il celebre maestro Jedi interpretato sul grande schermo dal compianto Sir Alec Guinness e da Ewan McGregor.

Proprio quest'ultimo parrebbe essere il candidato ideale per vestire nuovamente i panni dell'iconico personaggio, con la pellicola che andrebbe così a raccontare cosa è successo al mentore di Anakin Skywalker nel lasso di tempo trascorso tra gli episodi tre e quattro della saga.

Advertisement

Dopo che McGregor si è più volte detto disponibile a riprendere il ruolo, sembra che anche un altro celebre attore della trilogia prequel non disdegnerebbe di tornare a fare una capatina nell'Universo di Guerre Stellari, magari proprio nello spin-off dedicato a Obi-Wan.

Advertisement
© Disney
Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi ne La Minaccia Fantasma
Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi in una scena di Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma

Stiamo parlando di Liam Neeson, l'interprete del maestro Jedi Qui-Gon Jinn ne La Minaccia Fantasma, che durante un'intervista a Yahoo Movies UK in occasione del lancio de L'Uomo sul Treno ha rivelato:

Questa è la prima volta che ne sento parlare [dello spin-off su Obi-Wan, n.d.r.]. Nessuno mi ha contattato, ma so che nel mondo di Star Wars tutto è possibile. Nel primo Episodio, La Minaccia Fantasma, io sono morto, ma tutti sappiamo che i Jedi ritornano. Nessuno però si è fatto sentire, quindi vedremo.

L'idea è che Neeson possa ricomparire nel film come il fantasma della Forza di Qui-Gon Jinn, assistendo e consigliando il suo ex allievo nel percorso di definitiva maturazione che lo trasformerà nell'uomo che abbiamo conosciuto in Episodio IV.

Vi ricordiamo che al momento non ci siano piani concreti per la realizzazione di una pellicola interamente dedicata a Obi-Wan e che il prossimo spin-off di Guerre Stellari sarà Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard e in uscita il 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Sareste curiosi di rivedere nuovamente riunita la coppia Liam Neeson/Ewan McGregor in uno spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...