Star Wars: Mark Hamill commenta la morte di Luke Skywalker

Autore: Antonio David Alberto ,

Mark Hamill non è stato un fan della prima ora de Gli ultimi Jedi. Alcune dichiarazioni avevano lasciato intendere che l'atteggiamento di Luke Skywalker nel film non rispecchiasse la visione che l'attore si era fatto del personaggio, salvo poi specificare alcune sue affermazioni successivamente.

Su Twitter, Mark Hamill è tornato a parlare della morte di Luke. Nel tweet, l'attore specifica come Luke Skywalker sia morto a causa di una specie di overdose di Forza.

Advertisement

LA FORZA HA UCCISO LUKE. Bisogna ammettere l'ironia del destino. È quasi come un drogato che rimane pulito per anni, solo per rifarsi una volta e così, tragicamente, finisce in overdose. 

No X.com parameter url defined

Ovviamente non ci è dato sapere se la spiegazione effettiva della morte di Luke sia questa, l'ultima parola spetta sempre a Lucasfilm. Lo stesso Hamill non è nuovo a esternazioni che poi si rivelano simpatici scherzi e potrebbe trattarsi, anche questa volta, di una battuta dell'attore.

È probabile, comunque, che ne sapremo di più nel dicembre 2019, quando arriverà, nelle sale di tutto il mondo, Star Wars Episodio IX, in cui lo stesso Mark Hamill è stato confermato nel ruolo di Luke Skywalker. Nel cast torneranno anche Adam Driver, Daisy Ridley e Oscar Isaac oltre alla partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, attraverso l'uso di riprese non usate nei precedenti episodi, e di Billy Dee Williams che riprenderà i panni di Lando Calrissian.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...