Star Wars Mega-Trailer: in due minuti ecco tutti e sette i film

Autore: Davide Clerici ,

Diciamoci la verità, tutti noi amiamo i trailer. Amiamo vederli al cinema prima del film, comodamente seduti sulle poltrone, e amiamo vederli anche sullo schermo del nostro computer quando vengono rilasciati in anteprima in rete.

I trailer ci hanno fatto attendere spasmodicamente un film, ce l’hanno fatto amare prima che uscisse, a volte ci hanno persino ingannati sulla qualità dello stesso ma non ci importa, continueremo ad amarli.

Advertisement

Perché è questo che devono fare i trailer, devono “rimorchiarci” (il nome è letteralmente traducibile così) fino al film che ci stanno mostrando.

Ha quindi senso un trailer fatto dopo il film di cui parla? Beh sì, se il trailer in questione tratta non uno ma ben sette film di una storica saga: quella di Star Wars.

Ebbene sì, in rete circola da ormai qualche giorno un video di appena un paio di minuti, ma che riassume alla perfezione l’intera saga ideata da George Lucas e passata di recente nelle mani di Disney.

In questo trailer creato dal fan della serie Tom Fisher possiamo vedere, in un abile gioco a incastri tra passato e presente, l’evoluzione che la storia e i suoi personaggi hanno avuto in oltre quarant’anni di vita cinematografica.

Advertisement

Nel trailer vediamo passare tutti i personaggi che hanno reso memorabile questa saga: da Luke Skywalker interpretato da Mark Hamill a Daisy Ridley nei panni di Rey, passando ovviamente alla doppia versione di Obi-Wan Kenobi , ovvero quella di Alec Guinness e di Ewan McGregor (a cui non dispiacerebbe tornare in quel ruolo).

Un video davvero ben fatto e di sicuro aiuto per chiunque volesse fare un rapidissimo ripasso degli eventi della saga. Ma Tom Fisher dovrà prepararsi a modificarlo entro la fine dell’anno, poiché il 16 dicembre uscirà nelle sale un altro atteso capitolo, Rogue One, e si ritroverà sicuramente altre nuove scene da utilizzare.   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...