Star Wars: i migliori set Lego disponibili online

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lego celebra quest'anno 20 anni di collaborazione con Star Wars, il che significa che stiamo vedendo in questi mesi alcuni dei migliori set Lego Star Wars di sempre, sia nuovi che vecchi. Ce n'è davvero per tutti: dalle ricreazioni iper-dettagliate di navi iconiche da costruire, fino a piccoli set regalo che creano fantastici giochi per bambini. Ci sono astronavi e scene classiche, nonché le parti migliori dei film più recenti, tra cui i set di Lego Star Wars: The Rise of Skywalker.

Come tutti i set di Lego, gran parte del divertimento sta nel costruire edifici. Con qualcosa come il nostro set numero uno, l'enorme modello Millenium Falcon Ultimate Collectors Series, puoi prenderti il ​​tempo, rilassarti per un po' ogni sera mentre lavori al tuo progetto. Ma ci sono molti altri set qui che possono prenderti senza essere così costosi.

Advertisement

Oltre ad essere un piacere per tutte le età, i migliori set di Star Wars Lego ti consentono di creare un ricordo dei tuoi personaggi preferiti. Non importa se desideri un kit da The Last Jedi, Solo: A Star Wars Story o uno dei tanti programmi TV animati, ci sarà sicuramente qualcosa che ti soddisferà. Fai solo attenzione a una cosa: quando vedi un set stranamente costoso, vale la pena verificare se è disponibile una versione più recente (è il caso di Millenium Falcon).

Ecco dunque la nostra lista dei migliori set Lego Star Wars disponibili online per la gioia di fan grandi e piccini.

NoSpoiler potrebbe ricevere una percentuale sugli acquisti. Inoltre, tutti i prezzi degli articoli in stock vengono aggiornati quotidianamente.

Millenium Falcon

Alto 21 cm e lungo 84 cm, questo set possiede pannelli rimovibili dello scafo, rampa di discesa ribassata, cannone blaster nascosto, cabina di pilotaggio con tettoia staccabile, parabole sensore intercambiabili e cannoni laser quad. Include 7 minifigure: Han Solo, Chewbacca, Princess Leia, C-3PO, Older Hand Solo, Rey e Finn.

Prodotto Consigliato

LEGO Millennium Falcon

Dopo l'uscita di Solo: A Star Wars Story, Lego ha pubblicato una nuova versione del Millennium Falcon. Conosciuta come l'edizione Kessel Run, questo set è senza dubbio la stessa nave che conosciamo e amiamo, ma è molto più fresca e nuova.

Advertisement

Lasciati stupire dai colori vivaci - i mattoni per il corpo principale della nave sono bianchi, non grigi come la versione 75105 The Force Awakens - e il punto in cui si trova la capsula di salvataggio. Il set comprende il giovane Han, Chewie, Qi'ra, il giovane Lando Calrissian, Quay Tolsite e un droide operativo Kessel, oltre a un droide DD-BD.

Prodotto Consigliato

LEGO 75212 Star Wars TM Kessel Run Millennium Falcon

X-Wing Starfighter

Nessun elenco di Lego Star Wars sarebbe completo senza fantastica versione dell'X-Wing! È divertente da costruire, assomiglia molto alla versione reale, ha le ali che si aprono e si chiudono per attaccare, spara laser e siluri (beh, in versione Lego), e puoi avere Luke e R2 pilotarlo, o l'amico sfortunato di Luke Biggs Darklighter (e il suo droide R2-Q2).

Prodotto Consigliato

Star Wars - X-Wing Starfighter, 75218

Death Star Escape

Una delle scene iconiche di Star Wars è quella della fuga di Star Wars: Una nuova speranza con Luke Skywalker e la Principessa Leia. Il set include una sezione della Morte Nera con ingresso, porta con chiusura attivata a leva e passerella a scomparsa, più una seconda sezione con piattaforma, scala di accesso, Droide Topo nascosto e una scatola apribile con elettrobinocoli.

Prodotto Consigliato

LEGO Star Wars - Fuga dalla Death Star, 75229

Sala del trono di Snoke

La lotta più bella di The Last Jedi diventa in miniatura. Il piccolo set include: 5 minifigure Lego: Rey, Kylo Ren, il Leader Supremo Snoke e 2 Guardie Pretoriane d’Elite; il trono girevole di Snoke con compartimento nascosto sotto la base, 2 scomparti per le armi, porta girevole azionabile tramite manopola e funzione di pavimento mobile.

Prodotto Consigliato

Star Wars - Sala del trono di Snoke, 75216

Death Star

Un set epico, che si adatta a una quantità incredibile di magia cinematografica nella cornice sferica della non-luna preferita da tutti. Potrai costruire così tante scene grazie a 5 ponti, la sala di controllo, le torrette laser mobili, un vano di accoglienza per navi di appoggio, una sala dell'imperatore, una prigione e una camera manutenzione droidi.

Prodotto Consigliato

Star Wars 10188 - Death Star

Y-Wing Starfighter

Con espositore inclinabile, questo Y-Wing ha incredibilmente dettagli e costituisce un must per i fan di Star Wars (e ad una frazione del costo del Millennium Falcon). È costruito su scala con il suo mining Gold Leader (e il droide R2-BHD) e ha una torretta ionica in cima.

Prodotto Consigliato

Star Wars - Starfighter

Darth Vader Transformation

Questo set ricrea il momento in cui, in Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith Anakin Skywalker stringe un rapporto filiale con l'imperatore Palpatine, che lo porterà al Lato Oscuro e a cambiare così le sorti della galassia.

Prodotto Consigliato

Star wars Darth Vader 75183

Tradimento a Cloud City

Con questo bellissimo set Lego Star Wars potrai costruire tante stanze (e scene) de L'Impero colpisce ancora, come la camera delle torture di Han e le stanze in cui tengono Leia e Chewie. Alcuni sono più grandi e iconici, come la camera di congelamento della carbonite e la passerella in cui Vader rivela la verità a Luke. Include inoltre 3 diversi moduli e 18 minifigure, tra cui ovviamente Han Solo, Princess Leia, Darth Vader e Luke Skywalker.

Prodotto Consigliato

Star Wars, Tradimento a Cloud City, 75222

Kylo Ren's Tie Fighter

Con 630 pezzi, 3 mini figure, una discreta lunghezza e due shooter a molla attivati tramite grilletto, il Tie Fighter è uno dei migliori set Lego di The Last Jedi.

Prodotto Consigliato

Star Wars 75179 Kylo Ren's Tie Fighter, 630 pezzi

Castello di Darth Vader

Sei pronto a incontrare Lord Fener nel suo castello di LEGO Star Wars? Questo set include 5 minifigure e una versione costruibile del TIE Advanced Fighter di Darth Vader, Hangar sotteraneo e scomparti segreti.

Prodotto Consigliato

Star Wars TM Castello di Darth Vader 75251

Il Rifugio di Yoda

Un set da regalo per i fan de L'Impero colpisce ancora: il Rifugio di Yoda include un interno dettagliato, che evoca davvero il film. Potrai ricreare le indimenticabili scene della Battaglia di Hoth e le altre scene della saga Star Wars, grazie alle minifigure di Yoda e Luke Skywalker e sezioni di addestramento apribili e la palude circostante.

Prodotto Consigliato

Star Wars - TM - il Rifugio di Yoda, 75208

Snowspeeder (Edizione 20esimo Anniversario)

Questo set da anniversario include 4 minifigure LEGO Star Wars, tra cui Luke Skywalker e Dak Ralter; uno Snowspeeder costruibile, due shooter a molla e un arpione su cavo sul retro, più una torretta sollevabile e girevole.

Prodotto Consigliato

Star Wars TM Snowspeeder

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...