La nave spaziale di Star Wars diventa un gioco per i bambini

Autore: Alessia Tranquilli ,

Il regalo perfetto per tutti i piccoli fan di Star Wars è arrivato: presentato al Comic-Con di San Diego il Landspeeder di Luke Skywalker, ovvero la celebre nave spaziale comparsa in Star Wars: Una Nuova Speranza, è stato ufficialmente trasformato in un veicolo giocattolo destinato ai più piccoli, che potranno guidarlo e divertirsi come preferiscono.

Grazie a Radio Flyers sappiamo che il costo ammonterà a 499,99 dollari, circa 430 euro, per i bambini dai 4 anni in su; il Landspeeder, lungo 130 centimetri, sarà compreso di cruscotto interattivo, volante, rotelle, luci, due posti per sedersi e soprattutto i bottoni per i robot R2-D2 e C-3PO. Inoltre, il motore elettrico la spingerà fino ad arrivare ad 8 chilometri orari.

Advertisement

Anche Luke Skywalker farà parte del gioco! Al tocco di uno dei bottoni, infatti, sarà possibile sentire la sua voce originale: "Guarda, c'è un droide proprio là! Dev'essere R2-D2. Accelera!"

Il Landspeeder è già disponibile in prevendita negli USA, ed arriverà presto in diverse nazioni europee. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'Italia. Nella speranza che il gioco arrivi presto anche nel nostro paese, fateci sapere in un commento cosa ne pensate e se lo comprereste!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...