Star Wars, la nuova linea di abbigliamento invernale targata Columbia

Autore: Francesca Musolino ,

È arrivata una fantastica novità per tutti i fan di Star Wars giusto a tema con l'inverno, ma anche con il periodo dei regali natalizi. L'azienda di abbigliamento sportivo Columbia Sportswear ha lanciato la nuova collezione speciale Star Wars: The Clone Wars in collaborazione con Lucasfilm. Una linea di abiti in edizione limitata ispirata alla grande saga di Guerre Stellari di George Lucas.

Ci sono capi di abbigliamento per tutti i gusti tra giacconi, felpe e cappelli. Tutti indumenti che oltre a proteggere da freddo e pioggia, regalano un look unico e originale ai veri fan di Star Wars. Infatti ogni pezzo è arricchito da particolari dettagli che richiamano alla saga galattica.

Republic Parka 

Columbia Sportswear
Collezione abbigliamento Columbia Star Wars - Due giacconi di colori blu e bianco
 

Questo comodo e pratico giaccone è ispirato ai personaggi di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker nel loro periodo sul pianeta Orto Plutonia. Ma non si tratta solo di una riproduzione estetica. In quanto questo Parka grazie al suo rivestimento Omni-Heat infinity è impermeabile e ripara dal freddo anche durante il gelo invernale. Il Republic Parka è disponibile in diverse misure e modelli al prezzo di 500, 00 euro.

Republic Heavyweight Pullover

Columbia Sportswear
Collezione abbigliamento Columbia Star Wars - Due pullover di colori blu e bianco
 

La nuova collezione Columbia Sportswear include anche dei caldissimi e morbidissimi pullover in cotone pesante, che permettono di restare al caldo anche in luoghi chiusi. Il cappuccio è regolabile, mentre la pratica tasca sul davanti è un ottimo riparo per le mani infreddolite. Il Republic Heavyweight Pullover è disponibile in due differenti colorazioni, oltre a diverse taglie ed è in vendita al prezzo consigliato di 140,00 euro.

Republic Ball Cap 

Columbia Sportswear
Collezione abbigliamento Columbia Star Wars - Berretto da baseball blu
 

Per completare il look sportivo non può mancare un classico berretto evergreen, da utilizzare sia nei periodi freddi che in quelli caldi. Il Republic Ball Cap della linea Columbia Sportswear è disponibile in due colori e ha una chiusura snapback che permette di regolare la misura secondo le proprie esigenze. Il prezzo consigliato per questo copricapo è di 40,00 euro.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Nel sito ufficiale di Columbia Sportswear è possibile trovare tutti i dettagli e le informazioni inerenti ai capi di abbigliamento a tema Star Wars. I quali sono in vendita a partire da oggi, 2 dicembre 2022, in tutti i negozi a marchio Columbia.

Nel frattempo mentre le Guerre Stellari invadono gli scaffali dei negozi sportivi, sul lato dell'intrattenimento televisivo sono già in cantiere altri titoli a tema Star Wars.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...