Star Wars, nuovi videogiochi saranno svelati alla Star Wars Celebration 2017

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Star Wars, nuovi videogiochi saranno svelati alla Star Wars Celebration 2017

Il già sconfinato universo di Guerre Stellari è pronto ad espandersi ancora una volta. 

Dopo il settimo episodio della saga regolare e lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story, i seguaci della Forza attendono infatti nelle sale cinematografiche Gli Ultimi Jedi, in arrivo il 15 dicembre di quest'anno. Non solo, coloro che sono appassionati anche di videogiochi, non vedono l'ora di impugnare il pad e di perdersi tra stelle e pianeti su PC e console.

Advertisement

PC e console di ultima generazione - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One - che accoglieranno nuovi videogame a tema Star Wars grazie all'impegno di Electronic Arts. Il colosso del gaming con sede a Redwood City ha già annunciato alcune esperienze virtuali di Guerre Stellari durante lo scorso E3 di Los Angeles, e si impegnerà a mostrarne maggiori dettagli durante la Star Wars Celebration 2017. La kermesse si terrà all'Orange County Convention Center di Orlando dal 13 al 16 aprile.

Tra i progetti più caldi è impossibile non annoverare Star Wars Galaxy of Heroes e Star Wars The Old Republic, così come i due titoli in fase di sviluppo negli studi di Visceral Games e Respawn Entertainment e Star Wars Battlefront 2, già in lavorazione negli studi DICE ma non ancora annunciato ufficialmente. Proprio nel corso della Celebration annuale, il team di sviluppo svedese mostrerà sicuramente un primo trailer e i primi dettagli per la sua prossima fatica, che riprenderà le intense sparatorie in multiplayer del predecessore. 

Advertisement

La Forza di Star Wars Battlefront 2

Se è vero che sono stati tantissimi i gamer ad aver apprezzato gli scontri tra Impero e Alleanza Ribelle di Star Wars Battlefront, altrettanti sono quelli ad aver abbandonato prematuramente il gioco per mancanza di stimoli. 

Stando a quanto dichiarato da Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, sul palco della Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, il sequel sarà però "incredibilmente più grande" rispetto al primo capitolo. È dunque lecito credere che Star Wars Battlefront 2 andrà a proporre contenuti inediti, tra cui la tanto desiderata modalità per singolo giocatore - per altro già confermata -, così come un maggior numero di eroi e personaggi provenienti da varie epoche di Star Wars.

EA/DICE
Star Wars Battlefront 2 per PS4, Xbox One e PC
Star Wars Battlefront 2 avrà una modalità storia

Quello che per ora sappiamo, guardando alla Star Wars Celebration 2017, è che Star Wars Battlefront 2 arriverà alla fine del 2017, in contemporanea con l'uscita di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi JediVoi lo giocherete?

EA/DICE
Star Wars Battlefront è disponibile
Ribelli e Impero si scontrano in Star Wars Battlefront

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo riadattamento francese della storia de I tre moschettieri, dove nel cast spiccano Evan Green e Vincent Cassell.
Autore: Agnese Rodari ,
Eva Green nel nuovo film sui Tre Moschettieri [TRAILER]

I Tre Moschettieri: D'artagnan è il nuovo film diretto da Martin Bourboulon e prodotto dalla casa di produzione francese Pathé Films. Il titolo si riferisce in realtà alla prima parte della dilogia di film diretti da Bourboulon, che rispondono ai nomi di I Tre Moschettieri: D'artagnan - Parte I e I Tre Moschettieri: Milady - Parte II.

Il trailer pubblicato dal canale YouTube di Notorious Pictures (che distribuirà il film in Italia) si presenta con scenografia e fotografia molto curate, che restituiscono un'atmosfera dai toni storici e drammatici.

Sto cercando altri articoli per te...