Star Wars, Pedro Pascal sarà nella serie TV The Mandalorian

Autore: Giacinta Carnevale ,

L'universo di Star Wars sta per allargare i suoi confini ed è pronto a sbarcare sul piccolo schermo con The Mandalorian. Si tratta della prima serie televisiva live-action ambientata nella galassia lontana lontana ed è in lavorazione per la nuova piattaforma di streaming Disney che sarà lanciata nel 2019. 

Secondo quanto riportato da Variety, Pedro Pascal è in trattative con la produzione per un ruolo da protagonista nel nuovo progetto ideato da Jon Favreau.

Advertisement

Inizialmente l'attore cileno sembrava essere solo uno dei tanti contattati per entrare a far parte del cast di The Mandalorian. Stando alle ultime notizie, invece, Pascal potrebbe avere proprio il ruolo principale nella nuova serie TV e per lui sarebbe il debutto ufficiale nel grande universo di Star Wars. 

The Mandalorian sarà ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'ascesa del Primo Ordine. La storia seguirà le avventure di un pistolero solitario nella zona più remota della galassia, lontana dall'autorità della Nuova Repubblica.

Advertisement

Disney/Lucasfilm

The Mandalorian

La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi che saranno diretti da diversi registi tra cui Dave Filoni (che ha già lavorato in The Clone Wars e Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (figlia di Ron Howard e star di Jurassic World).

Il creatore del progetto Jon Favreau sarà anche produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Pedro Pascal non è nuovo al piccolo schermo visto che i fan lo hanno già potuto apprezzare nel ruolo di Javier Peña in Narcos e in quello della Vipera Rossa ne Il Trono di Spade.

The Mandalorian non sarà l'unica serie televisiva ambientata nell'universo ideato da George Lucas. Disney ha annunciato infatti una nuova serie che seguirà le vicende di Cassian Andor, interpretato sempre da Diego Luna, ma sarà ambientata prima degli eventi accaduti in Rogue One: A Star Wars Story. 

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere Pedro Pascal nell'universo di Star Wars?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...