Star Wars: rumor su possibili spin-off del film Solo (Alden Ehrenreich è disposto a tornare)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Solo: A Star Wars Story non ha certo conquistato le vette del box-office, anzi si è rivelato - nei numeri - un vero e proprio flop. Ma una nutrita nicchia di fan ha sempre sostenuto il progetto sperando in un sequel cinematografico.

Questa speranza pare sia condivisa anche dall'attore che ha portato in scena il giovane Han Solo, ovvero Alden Ehrenreich.

Advertisement

In una intervista nel podcast dal titolo Happy Sad Confused, l'attore ha detto di essere disposto a tornare nel ruolo:

Qualora ci fosse una buona storia, io lo farei.

Poi, nel podcast, ha rivelato qual è la sua parte preferita del personaggio e quale aspetto vorrebbe esplorare in un possibile sequel:

Quello che mi piace è il senso di libertà, il modo in cui Han Solo si diverte. Questa è la mia parte preferita di quel personaggio, ed è qualcosa che prende piede alla fine del film. È quando diventa quel ragazzo alla fine, quello è il ragazzo che amiamo. Quindi, ripartire da quel punto sarebbe interessante, quindi vedremo.

Advertisement

L'attore statunitense classe '89, in una intervista al sito Esquire, ha specificato che, al momento, non c'è nulla di stabilito per un eventuale sequel di Solo: A Star Wars Story, ma ha comunque acceso una speranza:

Del sequel? No, non ne so nulla. Ho sentito cose strane ma niente di concreto.

Queste voci, sentite da Ehrenreich, secondo Jordan Maison del sito Cinelinx riguarderebberro delle serie TV da mandare in onda sul servizio streaming Disney+.

Da ciò che si può leggere dal tweet di Maison, qui sotto, si tratterebbe di storie che coinvolgerebbero personaggi secondari visti nel film su Han Solo.

Advertisement

Per quello che può valere, avevo sentito parlare di un paio di serie Disney+ da sviluppare su vari personaggi di Solo. Non ho sentito alcun aggiornamento dall'inizio di quest'anno, quindi non sono sicuro che siano ancora in lavorazione o che siano andati oltre la 'fase delle idee'.

No X.com parameter url defined

Il film, diretto da Ron Howard, è stato impostato come prequel della saga originale di Star Wars per narrare la storia del giovane Han Solo e del suo amico Chewbacca.

L'avventura spaziale ha portato i due a conoscere altri personaggi interessanti come il gruppo di mercenari guidato da Tobias Beckett (interpretato nel film da Woody Harrelson). Inoltre, sarebbe interessante scoprire di più sulla storia di Qi'ra (Emilia Clarke) e di come sia diventata malvagia.

Solo: A Star Wars Story Solo: A Star Wars Story Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che ... Apri scheda

Concludendo, Disney+ offre una grande opportunità per espandere le storyline lasciate aperte nel film di Ron Howard, sia come film che come serie TV: voi quale storia vorreste vedere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...