Star Wars, un rumor suggerisce il ritorno di Anakin in L'ascesa di Skywalker

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Star Wars, un rumor suggerisce il ritorno di Anakin in L'ascesa di Skywalker

I fan di Star Wars stanno aspettando con ansia l'ultimo film della nuova trilogia, L'ascesa di Skywalker, soprattutto adesso che il trailer finale è stato pubblicato. Nella clip, si può udire la voce di Palpatine e un'immagine trapelata in rete sembrerebbe confermare il ritorno di uno dei villain più pericolosi dell'intera saga. 

[twitter id="1187127065780162560"]

Advertisement

Più di qualcuno sostiene che le immagini siano fake, ma Jason Ward di Making Star Wars avrebbe confermato la loro autenticità su Twitter.

Advertisement

[twitter id="1186746589131362304"]

Sono molti, naturalmente, i fan alla ricerca di risposte e non mancano teorie che ipotizzano come Palpatine sia sfuggito alla morte. Tuttavia, pare che l'Imperatore non sia l'unico personaggio della trilogia prequel a tornare sul grande schermo. Sebbene i dettagli relativi alla trama della prossima pellicola rimangano segreti, secondo il sito web Showbiz411 dedicato ai rumor hollywoodiani anche l'attore Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker, potrebbe fare un cameo (un po' come Yoda ne Gli Ultimi Jedi). La voce di corridoio si è diffusa in rete già da un po', soprattutto dopo l'apparizione di Christensen alla Star Wars Celebration dell'anno scorso.

L'indiscrezione indica che anche Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Han Solo per una scena alla fine del film, ma al momento non c'è nulla di confermato. Non è chiaro, comunque, se Anakin possa tornare sotto forma di Fantasma di Forza, come nell'edizione speciale de Il ritorno dello Jedi, o attraverso un flashback.

Vi ricordiamo che Star Wars: L'ascesa di Skywalker sarà proiettato nei cinema italiani dal prossimo 18 dicembre. Sareste contenti di rivedere Anakin?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke, ovvero come Palpatine ha cercato di conquistare la Galassia fallendo miseramente.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Perché Palpatine ha creato il Leader Supremo Snoke?

Il Leader Supremo Snoke è apparso per la prima volta nel 2015 nel film #Star Wars: Il risveglio della Forza. La sua natura e la sua identità sono sempre state tenute segrete e, ovviamente, sono state motivo di discussione tra i fan.

Fin dall'uscita del primo lungometraggio della trilogia più recente di Guerre Stellari, i fan hanno ipotizzato che Snoke potesse essere uno dei personaggi del passato della saga tornato con un nuovo volto. Alcuni hanno pensato a Gran Moff Tarkin, altri ancora addirittura a Darth Vader, mentre altri hanno associato Snoke al vecchio maestro di Palpatine Darth Plagueis. Nulla di tutto ciò si è rivelato essere vero.

Sto cercando altri articoli per te...