Star Wars: Secrets of the Empire, l'esperienza VR di Guerre Stellari arriva in Europa!

Autore: Andrea Guerriero ,

L'autunno 2017 è una stagione magica per tutti i fan di Guerre Stellari.

Il 13 dicembre le sale cinematografiche italiane accoglieranno infatti la Forza di Star Wars - Gli Ultimi Jedi, ottavo film dell'epopea galattica creata originariamente da George Lucas, mentre gli appassionati di videogiochi possono già lanciarsi nelle intense battaglie in single player e online di Star Wars Battlefront 2, lo sparatutto di Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

Non è tutto, stando a quanto riportato dal sito Venturebeat, l'esperienza in realtà virtuale di Guerre Stellari ha trovato una nuova casa in territorio europeo.

La terza tappa scelta per sperimentare Star Wars: Secrets of the Empire è Londra, che si unisce dunque a Orlando e Anaheim nell'ospitare questa incredibile iniziativa in VR legata a Star Wars. L'attrazione nella città di Sua Maestà aprirà i battenti il prossimo 16 dicembre, contemporaneamente a quella a Disney Springs, presso il Walt Disney World in Florida. Gli abitanti di Aanaheim, in California, dovranno invece attendere il 5 gennaio. 

Quella di Star Wars: Secrets of the Empire viene presentata da Disney come un'esperienza assolutamente immersiva, a cui abbandonarci in compagnia di amici e famiglia nella ''Galassia lontana lontana...''. Grazie agli sforzi congiunti di Lucasfilm, ILMxLAB e The VOID, viaggeremo sulla superficie del pianeta Mustafar, affrontando diversi pericoli - virtuali - per portare a termine una missione di vitale importanza per l'Alleanza Ribelle.

I biglietti in quel di Londra costeranno 32.50 sterline l'uno, mentre in America circa 43 dollari.

Advertisement

Cosa ve ne pare, ci farete un pensierino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...