Star Wars Spoiler Blocker e lo spoiler non è più un problema (su Chrome)

Autore: Andrea Sala ,

Fra meno di un mese, il mondo intero potrà vedere al cinema Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della saga sci-fi più famosa del mondo diretto da J.J. Abrams. Per essere precisi, non saranno proprio tutti tutti ad assistere alla première del film, ma di certo saranno parecchie centinaia di migliaia di fan.

Se non sei fra questi, però, ci sono buone possibilità d'incappare in spoiler. Sì, perché dopo la data d'uscita del film [il 16 dicembre prossimo, n.d.r.] tutti parleranno dei nuovi avvenimenti della storia di Jedi e Sith.
Fortunatamente, però, ci sono delle "armi" a tua difesa.

TechCrunch
Finn di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Se stai facendo di tutto per arrivare "vergine" alla visione di Star Wars: Il Risveglio della Forza, allora dovresti scaricare e installare l'estensione di Chrome Star Wars Spoiler Blocker. Secondo le note, l'estensione copre ogni pagina in cui vengono rilevati potenziali spoiler del film, ma offre comunque la possibilità di continuare la lettura, se preferisci correre il rischio.

Advertisement

Dopo l'installazione, un simpatico elmetto da Stormtrooper ti permetterà di accendere o spegnere l'estensione. Forse ora non è necessario, ma dopo il 16 dicembre potresti volerla attivare. Non si sa mai...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...