Star Wars svela la verità sul padre di Rey

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Star Wars svela la verità sul padre di Rey

Dopo la rivelazione secondo la quale l'Imperatore visto in #Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è un clone, giunge quella sulla vera identità del padre di Rey.

Spoiler alert! Click to reveal Dal romanzo ufficiale del film, presentato in anteprima alla recente C2E2 di Chicago, si è appreso che Palpatine ha creato diversi cloni, al fine di sperimentare la tecnica che lo ha mantenuto in vita e, anche, per generare eredi naturali che avessero il suo stesso sangue.Uno di questi cloni sarebbe quindi il padre di Rey.Nell'estratto del libro, che potete vedere qui sotto, si apprende che l'operazione di recupero di Palpatine ad opera dei sui seguaci (chiamati Sith Eternal) è continuata creando abomini innaturali, nella speranza che uno di questi fosse un degno contenitore dell'essenza di Palpatine.Nulla pare aver funzionato ma uno di questi, non identico nell'aspetto a Darth Sidous e inutile per gli scopi dei Sith Eternal, continuò a vivere, generando poi Rey.
Palpatine's Son Page from r/starwarsspeculation
Spoiler alert! Click to reveal Questa è una verità che non è stata menzionata nel film, seppure sembri molto importante, essendo legata a uno degli aspetti chiave della nuova trilogia.I fan ricorderanno sicuramente che la paternità di Rey è un mistero fin dal primo episodio (Star Wars: Il risveglio della Forza) così come lo è l'origine dei suoi poteri.Nel secondo episodio, Star Wars: Gli ultimi Jedi, alla luce di questa rivelazione, si può affermare che la frase di Kylo Ren nei confronti di Rey, atta a comunicarle che i suoi genitori non erano nessuno di importante, fosse vera solo a metà.Questo perché, qualora si fosse saputo che Rey era frutto di un clone di Palpatine, si sarebbero potute anticipare le mosse del Signore dei Sith e, forse, evitare la morte di Kylo Ren.

Qui sotto si può vedere la cover del romanzo in versione inglese in uscita il 19 marzo 2020:

Advertisement

Prodotto Consigliato 31.63€ da Amazon 12.97€ da Century

Advertisement

Lo scambio delle spade laser

Nell'episodio 9 della saga di Guerre Stellari, durante un concitato combattimento Rey e Kylo Ren si scambiano le spade laser utilizzando un "trucco" con la Forza. Il romanzo, di cui sopra, ha svelato anche la natura di questo potere e quando è già stato visto nella saga.

Nell'estratto, pubblicato dal sito Lrmonline.com, si può leggere che lo stesso potere è stato usato da Luke per apparire sul campo di battaglia di Crait, mentre era seduto a gambe incrociate sull'isola di Ach-To e da Leia per mandare un ultimo pensiero al figlio lontano, mentre era nel suo alloggio nella giungla.

Tutte manifestazioni dello stesso potere usato da Rey nel combattimento finale.

Cosa ne pensate: le domande sull'ultimo capitolo della saga degli Skywalker si placheranno o continueranno a far discutere i fan?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora nei piani del regista

A sorpresa, il regista de Gli ultimi Jedi ha reso noto di essere ancora intenzionato a dare vita alla 'sua' trilogia dedicata a Star Wars.
Autore: Marcello Paolillo ,
Star Wars: la trilogia di Rian Johnson è ancora nei piani del regista

Dopo la fine della cosiddetta "nuova trilogia" (conclusa con Star Wars: L'ascesa di Skywalker, del 2019), la saga creata da George Lucas sembrava essersi presa un periodo di riflessione dal grande schermo.

Sicuramente, il successo delle prime due stagioni di The Mandalorian - prima serie TV live action a esplorare gli angoli più remoti della galassia lontana lontana - e l'arrivo dell'emergenza sanitaria mondiale che ha messo in ginocchio le sale di tutto il mondo, ha convinto Disney e Lucasfilm a "rallentare" i vari progetti su Star Wars previsti al cinema, incluse eventuali nuove trilogie.

Sto cercando altri articoli per te...