Star Wars: The Last Jedi, svelate le prime parole di Luke e nuovi dettagli sul trailer

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di Star Wars: The Last Jedi, svelate le prime parole di Luke e nuovi dettagli sul trailer

Mercoledì scorso oltreoceano si è tenuto l'annuale incontro con gli azionisti della Walt Disney Company durante il quale, tra altre cose, ai fortunati presenti è stato mostrato l’attesissimo trailer di Star Wars: The Last Jedi, che probabilmente verrà diramato durante la Star Wars Celebration che si terrà a Orlando dal 13 al 16 aprile.

Durante la proiezione, un giornalista del Los Angeles Times ha svelato in tempo reale sui social alcuni dettagli delle immagini dell’ottavo capitolo della saga stellare che ha avuto l'onore di poter vedere in anteprima. Ecco cosa ha rivelato il reporter.

Advertisement

Le prime parole di Luke Skywalker in Star Wars: The Last Jedi

Alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza Rey (Daisy Ridley), grazie alle mappe contenute in R2-D2, è riuscita a raggiungere Luke (Mark Hamill) su un’isola di un pianeta sperduto nella galassia e gli ha porto la sua spada laser.

La reazione del jedi a questo, per lui, inaspettato incontro è tra i momenti che verranno anticipati nel trailer e che Daniel Miller del Los Angeles Times ha svelato in super anteprima:

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)

Luke chiede a Rey: “Chi sei?” e a quel punto vediamo lei porgergli una spada laser.

Star Wars: The Last Jedi - I personaggi

Oltre a Rey e Luke, il trailer di Star Wars: The Last Jedi sempre secondo le parole di Miller ci mostrerà altri personaggi della saga:

Inoltre, nelle scene abbiamo visto Chewbacca, il Generale Leia Organa e Finn.

E in particolare

Il Generale Leia è stata sullo schermo per mezzo secondo, senza parlare, era in abiti militari.

Ambientazioni e battaglie di Star Wars 8

Daniel Miller, inoltre, ha anche descritto alcune delle ambientazioni e una battaglia spaziale di The Last Jedi che sono state rese svelate nel trailer:

Advertisement

Abbiamo visto tantissime location: montagne, oceani, foreste, deserti. Sembra tutto adeguatamente epico ed esotico.

Advertisement

In un’inquadratura c’era un X-wing che barcollava a mezz’aria, sotto attacco dentro a una enorme astronave. Sembrava un uccello ferito.

Il ricordo di Carrie Fisher nel prossimo Guerre Stellari

LucasFilm
Carrie Fisher in una scena di Star Wars

Alla fine della presentazione del trailer di Star Wars: The Last Jedi il presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, ha voluto ricordare Carrie Fisher, l’attrice scomparsa alla fine dello scorso anno nonché la straordinaria interprete della Principessa Leia:

Carrie Fisher è stata una parte iconica in questo franchise fin dall’inizio. Sentiamo tutti la sua mancanza. Aveva grande talento e intelligenza. Siamo orgogliosi che questo film in arrivo faccia parte della sua eredità.

Star Wars: The Last Jedi - Cast e data d’uscita

Descritto da Bob Iger come “un iconico nuovo capitolo della saga familiare degli Skywalker”, Star Wars: The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e nel cast - oltre a Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher e Mark Hamill - torneranno anche Adam Driver, Oscar Isaac e Lupita Nyong’o.

Il film uscirà il 15 dicembre 2017 nelle sale statunitensi.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...