Star Wars: Tom Hardy come Daniel Craig, comparirà in Episodio VIII?

Autore: Emanuele Zambon ,

Il Lato Oscuro della Forza potrebbe acquisire in futuro un appeal ineguagliabile: il sito MakingStarWars ha rivelato infatti che Tom Hardy potrebbe comparire in Star Wars: Episodio VIII, l'atteso nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari che sarà diretto da Rian Johnson.

All'attore di Mad Max: Fury Road potrebbe essere affidato un ruolo molto simile a quello ricoperto da Daniel Craig in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Hardy, stando alle rivelazioni del sito, dovrebbe interpretare quindi uno Stormtrooper, una guardia imperiale al soldo del Primo Ordine del villain Kylo Ren.

Advertisement

Un primo piano di Tom Hardy

MakingStarWars, che in passato è risultato essere piuttosto affidabile in tema di scoop "stellari", ha specificato i dettagli del cameo: lo Stormtrooper interpretato da Tom Hardy incontra Finn (John Boyega), vestito da soldato FN-2187 e impegnato in una missione top secret. Finn rimane sorpreso guando la guardia imperiale gli si avvicina alle spalle e gli rifila una pacca sul sedere.

Il disertore crede di venire catturato, ma scopre che lo stormtrooper è solo euforico per aver incontrato nuovamente il suo vecchio compagno ai tempi dell'addestramento nell'accademia del Primo Ordine. Il personaggio di Hardy, a quel punto, si congratula con Finn per la sua promozione come infiltrato e spia e si congeda. FN-2187, stupito, è libero di proseguire la sua missione.

Se il rumor venisse confermato avremo modo di vedere un attore del calibro di Tom Hardy in una delle saghe più amate della storia del cinema. Il britannico classe '77, che in passato ha regalato strepitose performance - si pensi al grottesco Bronson e al "solitario" Locke - dovrebbe essere comunque protagonista solo di un cameo, estraneo quindi agli eventi che  coinvolgeranno la Rey di Daisy Ridley e i restanti protagonisti del nuovo Guerre Stellari.

Advertisement

Star Wars: Episodio VIII (rivelato il titolo definitivo del film?), tuttora in lavorazione, arriverà nelle sale il 17 dicembre 2017. Nel cast ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac (il villain di X-Men: Apocalisse), Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, oltre alle new entry Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Disney
Il logo di Star Wars: Episodio VIII
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...