Star Wars x Pandora: la collezione a tema Guerre Stellari è meravigliosa

Autore: Alice Grisa ,

La Forza con Pandora prende forma attraverso una splendida collezione di gioielli ispirata alla saga Star Wars.

La capsule, ovvero la collezione Star Wars x Pandora, è disponibile dal 1 ottobre 2020, come aveva svelato in anteprima il brand jewerly sulla propria pagina Facebook.

Advertisement

Sul sito del marchio si possono acquistare i gioielli, scegliendo il proprio personaggio preferito o – per i collezionisti che vogliono vedere i propri occhi brillare – collezionando charm sul bracciale.

Si tratta di 13 pezzi, tra cui charm da applicare come pendenti al collo o su un bracciale, e il bracciale in Argento Sterling 925 a maglia Snake chiuso da un barilotto con il logo Star Wars.

Un modo per portare con sé i protagonisti e gli oggetti della saga stellare, incluso quello sul lato oscuro, Darth Fener... perché non c'è luce senza buio!

No Instagram parameter url defined

I soggetti rappresentano:

Advertisement
  • Logo Star Wars color oro o argento
  • Darth Fener: charm-testa del personaggio, con Maschera ed elmo, in Argento Sterling 925 con smalto nero applicato a mano
  • Doppio pendente spade laser: una decorata di rosso e l’altra di blu su un pendente, sull’altro un cielo stellato con l’incisione “May the Force be with you”
  • Fascia trasparente: decorata con pietre di zirconia cubica, è un intermezzo chic tra i charm
  • C-3PO e R2-D2: charm che raffigura l’amicizia tra i due droidi, con bordi realizzati con sfere, stelle intagliate, dettagli di rocce e l’incisione “Far, far away”
  • C-3PO: maxi-charm del droide realizzato in Pandora Shine con placcatura in Oro 18 carati
  • R2-D2: charm pendente realizzato a mano con tocchi di smalto blu, rosso e nero e stelle di zirconia cubica
  • BB-8: sferico e colorato, rappresenta il droide che ha combattuto al fianco di Poe Dameran nella Resistenza
  • Principessa Leila: un charm pendente doppio dedicato a questo iconico personaggio della saga con un disco che raffigura il volto in 3D e un altro il cielo stellato con intagli. Il gancio dello charm è sormontato da pietre scintillanti di zirconia cubica
  • Il Bambino: un charm che raffigura il personaggio iconico di The Mandalorian
  • Chewbecca: charm in Argento Sterling 925 dedicato al co-pilota del Millennium Falcon con smalto nero e marrone e dettagli realistici, come quelli del pelo e della cintura.

Star Wars x Pandora

Pandora ha dichiarato di aver seguito i principi di sostenibilità per realizzare la collezione, partendo da un 71% di materiale riciclato. Gli obiettivi del brand sono arrivare al 2025 con la produzione di oro e argento sostenibili al 100%.

Cosa ne pensate? Quale tra questi charm vi piace di più?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...