Star Wars x Pandora: la collezione a tema Guerre Stellari è meravigliosa

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Star Wars x Pandora: la collezione a tema Guerre Stellari è meravigliosa

La Forza con Pandora prende forma attraverso una splendida collezione di gioielli ispirata alla saga Star Wars.

La capsule, ovvero la collezione Star Wars x Pandora, è disponibile dal 1 ottobre 2020, come aveva svelato in anteprima il brand jewerly sulla propria pagina Facebook.

Advertisement

Sul sito del marchio si possono acquistare i gioielli, scegliendo il proprio personaggio preferito o – per i collezionisti che vogliono vedere i propri occhi brillare – collezionando charm sul bracciale.

Si tratta di 13 pezzi, tra cui charm da applicare come pendenti al collo o su un bracciale, e il bracciale in Argento Sterling 925 a maglia Snake chiuso da un barilotto con il logo Star Wars.

Un modo per portare con sé i protagonisti e gli oggetti della saga stellare, incluso quello sul lato oscuro, Darth Fener... perché non c'è luce senza buio!

Advertisement

I soggetti rappresentano:

  • Logo Star Wars color oro o argento
  • Darth Fener: charm-testa del personaggio, con Maschera ed elmo, in Argento Sterling 925 con smalto nero applicato a mano
  • Doppio pendente spade laser: una decorata di rosso e l’altra di blu su un pendente, sull’altro un cielo stellato con l’incisione “May the Force be with you”
  • Fascia trasparente: decorata con pietre di zirconia cubica, è un intermezzo chic tra i charm
  • C-3PO e R2-D2: charm che raffigura l’amicizia tra i due droidi, con bordi realizzati con sfere, stelle intagliate, dettagli di rocce e l’incisione “Far, far away”
  • C-3PO: maxi-charm del droide realizzato in Pandora Shine con placcatura in Oro 18 carati
  • R2-D2: charm pendente realizzato a mano con tocchi di smalto blu, rosso e nero e stelle di zirconia cubica
  • BB-8: sferico e colorato, rappresenta il droide che ha combattuto al fianco di Poe Dameran nella Resistenza
  • Principessa Leila: un charm pendente doppio dedicato a questo iconico personaggio della saga con un disco che raffigura il volto in 3D e un altro il cielo stellato con intagli. Il gancio dello charm è sormontato da pietre scintillanti di zirconia cubica
  • Il Bambino: un charm che raffigura il personaggio iconico di The Mandalorian
  • Chewbecca: charm in Argento Sterling 925 dedicato al co-pilota del Millennium Falcon con smalto nero e marrone e dettagli realistici, come quelli del pelo e della cintura.

Gallery: Star Wars x Pandora

Pandora ha dichiarato di aver seguito i principi di sostenibilità per realizzare la collezione, partendo da un 71% di materiale riciclato. Gli obiettivi del brand sono arrivare al 2025 con la produzione di oro e argento sostenibili al 100%.

Cosa ne pensate? Quale tra questi charm vi piace di più?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...