Star Wars: Young Jedi Adventures, disponibili i primi tre cortometraggi [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La saga di Star Wars continua a espandere la sua "forza" con tanti nuovi progetti legati al franchise creato da George Lucas. Dopo il recente arrivo su Disney+ della terza stagione di The Mandalorian, sulla piattaforma a maggio sbarcano in streaming i piccoli eroi di Star Wars: Young Jedi Adventures.

Advertisement

Si tratta di una serie TV animata adatta principalmente a un pubblico più giovane, ma non per questo meno avvincente dei precedenti titoli di Star Wars. In attesa dell'uscita di Star Wars: Young Jedi Adventures, Disney Junior ha condiviso sul proprio canale YouTube i primi tre cortometraggi. Di seguito è visibile il primo della durata di poco più di 3 minuti.

 

I tre cortometraggi sono un piccolo assaggio della serie TV animata Star Wars: Young Jedi Adventures per introdurre i personaggi che ne fanno parte. Si tratta dei giovani apprendisti Jedi Kai, Lys e Nubs. Che insieme a Nash e RJ-83 seguono gli insegnamenti del Maestro Yoda per imparare a collaborare insieme e affrontare i problemi presenti nel pianeta Tenoo.

Prima del debutto in streaming della serie TV Star Wars: Young Jedi Adventures su Disney+ fissato per il 4 maggio 2023, sul canale YouTube di Disney Junior è prevista per il 26 aprile 2023 l'uscita di altre tre cortometraggi. 

Advertisement

Nel frattempo Disney+ ha condiviso anche il poster ufficiale della serie TV animata Star Wars: Young Jedi Adventures visibile di seguito.

Star Wars Young Jedi Adventures poster - Foto di gruppo dei personaggi
Crediti immagine: Lucasfilm Animation

In attesa di vedere la nuova serie TV animata Star Wars: Young Jedi Adventures, vi ricordiamo che su Disney+ è presente la terza stagione di The Mandalorian legata sempre al mondo di Star Wars.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Baby Yoda pupazzo

Un'adorabile riproduzione accurata di Baby Yoda, l'alieno più amato della saga di Star Wars che piace a grandi e piccini. Un oggetto da collezione per i fan più esigenti, ma anche un caldo amico con cui dormire abbracciati la notte guardand...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Star Wars: Young Jedi Adventures di Lucasfilm Animation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...