Stargirl, il primo teaser della serie TV è online (e poi cancellato)

Autore: Marcello Paolillo ,

Il CCXP 2019 in Brasile ha sicuramente riservato un bel po' di sorprese per gli amanti dei supereroi, specie quelli dell'universo DC Comics.

Per l'occasione è stato infatti mostrato il primo teaser trailer di Stargirl, la serie TV creata da Geoff Johns (autore anche del fumetto omonimo) e prodotta da Greg Berlanti.

Advertisement

Nel teaser - pubblicato online sui canali ufficiali ma poi misteriosamente rimosso - possiamo ascoltare il personaggio di Courtney Whitmore (interpretata da Brec Bassinger) mentre spiega come la scelta dello Scettro Cosmico sia ricaduta su di lei. "Lo scettro ha scelto me, e io scelgo voi", recita la protagonista, mentre al suo fianco vediamo alcuni giovani che la affiancheranno nelle sue avventure.

Il filmato, che potete visionare poco sopra, si chiude con Courtney con indosso il costume di Stargirl, la quale diventerà la fonte d’ispirazione per una nuova squadra di supereroi: la Justice Society of America.

Advertisement

[twitter id="1203424492917149697"]

Stargirl nasce dalla fantasia di Geoff Johns, basato sulla sorella dell'autore (di nome Courtney), la quale morì tragicamente nell'esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines (avvenuta nel 1996). Il costume originale di Courtney fu modellato in maniera simile a quello del buffo Yankee Poodle, un barboncino antropomorfo creato da Roy Thomas e Scott Shawdel per DC Comics.
Nel fumetto, infatti, si scopre sin da subito che Courtney è una grandissima fan di Yankee.

Nel cast dello show troviamo anche Joel McHale (Sylvester Pemberton/Starman), Henry Thomas (nella parte di Dr. Mid-Nite), Lou Ferrigno Jr. (Rex Tyler) e Meg DeLacy (nel ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King). Amy Smart interpreterà la madre della protagonista, oltre ad Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Stargirl, serie sviluppata per il servizio streaming DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW durante la prossima primavera.

VIA CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla nuova docu-serie Sento ancora la vertigine con protagonista la cantante Elodie.
Autore: Francesca Musolino ,
Sento ancora la vertigine, dove e quando vedere la docu-serie di Elodie

Dopo il suo debutto cinematografico con il film Ti mangio il cuore, Elodie arriva anche sul piccolo schermo. Dal 20 febbraio 2023 su Prime Video è disponibile in streaming la docu-serie della cantante dal titolo Sento ancora la vertigine. 

Composta da tre episodi, la docu-serie Sento ancora la vertigine è un viaggio introspettivo nella vita di Elodie. L'artista si racconta attraverso la sua carriera poliedrica inclusa la sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Sento ancora la vertigine mette anche in evidenza il lato personale e privato di Elodie con fragilità, insicurezze ma anche tenacia e determinazione.

Sto cercando altri articoli per te...