Stargirl, il primo teaser della serie TV è online (e poi cancellato)

Autore: Marcello Paolillo ,

Il CCXP 2019 in Brasile ha sicuramente riservato un bel po' di sorprese per gli amanti dei supereroi, specie quelli dell'universo DC Comics.

Per l'occasione è stato infatti mostrato il primo teaser trailer di Stargirl, la serie TV creata da Geoff Johns (autore anche del fumetto omonimo) e prodotta da Greg Berlanti.

Advertisement

Nel teaser - pubblicato online sui canali ufficiali ma poi misteriosamente rimosso - possiamo ascoltare il personaggio di Courtney Whitmore (interpretata da Brec Bassinger) mentre spiega come la scelta dello Scettro Cosmico sia ricaduta su di lei. "Lo scettro ha scelto me, e io scelgo voi", recita la protagonista, mentre al suo fianco vediamo alcuni giovani che la affiancheranno nelle sue avventure.

Il filmato, che potete visionare poco sopra, si chiude con Courtney con indosso il costume di Stargirl, la quale diventerà la fonte d’ispirazione per una nuova squadra di supereroi: la Justice Society of America.

No X.com parameter url defined

Stargirl nasce dalla fantasia di Geoff Johns, basato sulla sorella dell'autore (di nome Courtney), la quale morì tragicamente nell'esplosione del volo 800 delle Trans World Airlines (avvenuta nel 1996). Il costume originale di Courtney fu modellato in maniera simile a quello del buffo Yankee Poodle, un barboncino antropomorfo creato da Roy Thomas e Scott Shawdel per DC Comics.
Nel fumetto, infatti, si scopre sin da subito che Courtney è una grandissima fan di Yankee.

Nel cast dello show troviamo anche Joel McHale (Sylvester Pemberton/Starman), Henry Thomas (nella parte di Dr. Mid-Nite), Lou Ferrigno Jr. (Rex Tyler) e Meg DeLacy (nel ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon King). Amy Smart interpreterà la madre della protagonista, oltre ad Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Advertisement

Stargirl, serie sviluppata per il servizio streaming DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW durante la prossima primavera.

VIA CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...