Starzplay, le novità di marzo 2021: in arrivo la serie drammatica The Attaché

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Starzplay, le novità di marzo 2021: in arrivo la serie drammatica The Attaché

Marzo 2021 è il mese delle serie TV su Starzplay

Dal giorno 14 sarà disponibile la nuova serie drammatico/politica The Attaché che racconta dell'odissea vissuta da un musicista ebreo israeliano di origini marocchine: Avshalom e la moglie si sono trasferiti a Parigi carichi di speranze, ma non tutto andrà come previsto.

Advertisement

Durante il mese continueranno ovviamente le serie non concluse a febbraio come #Pennyworth (disponibile dal 28 febbraio) e #Power Book II: Ghost (già disponibile).

Si segnala inoltre che in vista dei Golden Globe, che verranno assegnati il 28 febbraio 2021, Starzplay ha già in catalogo le serie nominate Ramy, Normal People, The Great e Killing Eve.

Ecco tutte le novità di Starzplay per marzo 2021:

Serie TV

The Attaché

La vita di un famoso musicista ebreo israeliano di origini marocchine viene stravolta quando la moglie decide di trasferirsi a Parigi.

Nella città della Torre Eiffel Avshalom si sente un pesce fuor d'acqua soprattutto quando viene visto con disprezzo in veste di immigrato. Ciò mette a repentaglio la sua vita coniugale e fa crollare tutte le certezze dell'uomo.

Per gli amanti dei drammi romantici e sociali The Attaché sembra la serie giusta! Starzplay la proporrà a partire dal 14 marzo 2021 con cadenza domenicale.

The Attaché The Attaché La storia di The Attaché è ambientata nel 2015, quando Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, si trasferisce in Francia con la moglie Annabelle e loro figlio ... Apri scheda

Advertisement

Step Up: High Water

Step Up: High Water è la serie televisiva spin-off della famosa saga cinematografica #Step Up.

Lo show, così come i film di riferimento, si basa sulle ambizioni di giovani ragazzi e ragazze che amano ballare.

La serie TV è ambientata ad Atlanta nella scuola High Water.

Dal 28 marzo 2021 su Starzplay si potranno trovare le prime due stagioni. Queste, già andate in onda sul canale YouTube Premium rispettivamente nel 2018 e nel 2019, sono composte da 10 episodi ciascuna.

Step Up Step Up I gemelli Tal e Janelle si trasferiscono dall'Ohio ad Atlanta e iniziano a frequentare la High Water, una scuola dove il ritmo è sempre alto. Apri scheda

Advertisement
Advertisement

Pennyworth

A marzo 2021 continueranno le avventure di Alfred su Starzplay con i nuovi episodi della serie TV Pennyworth.

Una storia originale ispirata ai fumetti DC che riguarda il passato da uomo d'azione del famoso maggiordomo e amico fidato di Bruce Wayne aka Batman.

La seconda stagione è disponibile su Starzplay dal 28 febbraio con nuovi episodi ogni domenica.

Pennyworth: The Origin of Batman's Butler Pennyworth: The Origin of Batman's Butler Alfred Pennyworth, colui che diventerà il leggendario maggiordomo della famiglia Wayne, è un ex soldato del SAS dell'Esercito Britannico che fonda una compagnia di sicurezza e inizia a lavorare con ... Apri scheda

Film

Inside Man

Inside Man è un film del 2006 diretto da Spike Lee che è oggi un piccolo cult. La storia è incentrata su una rapina all'importante banca Manhattan Trust.

Il colpo studiato da Dalton Russell (interpretato da Clive Owen) prevede una precisione di tempi e mosse quasi chirurgica che catturerà lo spettatore fin dai primi minuti. Tensione e mistery si mescolano in quello che risulta essere uno dei migliori film del regista afro-americano.

Nel cast si segnalano anche le presenze di Denzel Washington, Jodie Foster, Willem Dafoe e di Chiwetel Ejiofor.

Inside Man è disponibile su Starzplay dall'1 marzo.

Inside Man Inside Man Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la ... Apri scheda

King Kong

Dopo il successo planetario della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, Peter Jackson si è dedicato al personaggio di King Kong.

Ne è venuto fuori un film altamente spettacolare e sentimentalmente carico di passione. Il Re Kong di Jackson è infatti un gorilla dalle espressioni umane che manifesta amore ed empatia verso l'umana Ann Darrow.

Nel 2006 King Kong vinse ben 3 Oscar che ne premiarono il comparto sonoro (Miglior sonoro e Miglior montaggio sonoro) e gli effetti speciali.

Disponibile dal primo marzo su Starzplay.

King Kong King Kong New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano ... Apri scheda

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Julia Louis-Dreyfus è entrata nel Marvel Cinematic Universe con un personaggio mai visto: ecco chi è Valentina Allegra de la Fontaine!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thunderbolts: Chi è Valentina Allegra de la Fontaine?

Il quinto episodio dello show Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto il personaggio della Contessa Valentina Allegra de Fontaine interpretato da Julia Louis-Dreyfus.

Dopo essere stato rimosso dall'incarico di Capitan America, John Walker è seduto in compagnia della moglie su una panchina quando a loro si avvicina una donna elegante che si presenta come la Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver parlato ininterrottamente per alcuni minuti e senza concedere una replica a Walker, la Contessa si congeda dicendo a quest'ultimo che sarà lei a mettersi in contatto con lui.

Sto cercando altri articoli per te...