Station 19: la serie è stata rinnovata per una quarta stagione

Autore: Chiara Poli ,

La terza stagione è in onda, in prima assoluta, ogni lunedì su FoxLife insieme a #Grey's Anatomy, di cui è lo spinoff.

#Station 19, incentrata sulle avventure dei paramedici di Seattle fra i quali c'è Ben Warren (Jason George), il marito di Miranda Bailey (Chandra Wilson), è già stata rinnovata per una stagione numero 4.

Advertisement

Anche negli USA è attualmente in onda la stagione 3, che sta evidentemente collezionando risultati soddisfacenti, tanto da anticipare la decisione ufficiale sul rinnovo.

La notizia è stata accompagnata da una nota del Presidente di ABC Entertainment, Karey Burke: 

Krista Vernoff è una narratrice acuta e superba e le siamo così grati - insieme al cast e alla troupe di talento - per tutto ciò che ha fatto per far prosperare Station 19 in questa stagione. Questa ricca e avvincente serie sta superando gli ascolti quest'anno per un motivo, e non vediamo l'ora di offrire altre fantastiche storie al nostro pubblico appassionato.

Nel cast, accanto a Jason george ci sono anche Jaina Lee Ortiz, Miguel Sandoval, Grey Damon, Boris Kodjoe, Jay Dayden, Barrett Doss, Okieriete Onaodowan e Danielle Savre.

Advertisement

Negli USA gli ascolti per i sette episodi (su 13) della stagione 3 trasmessi finora hanno raggiunto una media di 6,3 milioni di spettatori, raggiungendo insieme a Grey's Anatomy le vette della classifica ABC sui drama più visti della rete.

Grey's Anatomy era già stata rinnovata per la stagione numero 17 lo scorso anno, e il rinnovo di Station 19 conferma la possibilità di continuare a realizzare avvincenti crossover come quelli che hanno aperto questa terza stagione dello spinoff.

Siete contenti della notizia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...