Stefano Accorsi e i fan di The Walking Dead protagonisti della campagna Sky sulle serie TV

Autore: Chiara Poli ,

Professione: fan. I veri fan sanno rendere al meglio l'atmosfera della loro serie preferita.

La Campagna Le grandi Serie TV fanno parte di noi è un progetto per celebrare i fan delle serie TV, e raccontare attraverso la loro voce e la loro passione le serie in onda sui canali della piattaforma che sono le più seguite e amate in Italia e nel mondo.

Advertisement

La campagna è iniziata a giugno con una grande operazione di recruiting online.  I fan si sono messi alla prova con trame, sigle e frasi celebri delle loro serie TV preferite. I video sono arrivati a centinaia. I migliori sono stati chiamati a dimostrare la loro passione dal vivo sul palco del teatro Carcano di Milano. E non hanno deluso le aspettative, vivendo un’esperienza unica davanti a Stefano Accorsi, Sergio Castellitto e Salvatore Esposito.

Ed è proprio Stefano Accorsi che ci diverte con lo spot della campagna dedicato a #The Walking Dead.

La settima stagione di #FoxTheWalkingDead, che arriverà su FOX il 24 ottobre alle 21.00 doppiata in italiano e prima, in contemporanea con gli Usa, alle 3.30 del mattino (in versione originale, sottotitolata).

Accorsi mette alla prova i fan di The Walking Dead sul palcoscenico e chiede loro cosa preferiscono della serie tratta dal fumetto di #Robert Kirkman.

Advertisement

Il risultato è spassoso, ma anche inquietante al punto giusto: come non notare la grandissima interpretazione di uno zombie da parte della ragazza che striscia verso la platea?

Lo stesso Accorsi è favorevolmente colpito....

Quando sul palco arriva Sergio Castellitto, poi, lo scopo è raggiunto: dichiarare la propria passione per le serie TV e The Walking Dead non richiede di saper interpretare uno zombie.

Richiede solo di trasmettere quella passione, anche solo con uno sguardo.

Advertisement

E questo spot ci riesce benissimo. Perché le grandi Serie TV fanno parte di noi

E spetta a noi, scegliere chi sarà la vittima di Negan ;-)

Chi ucciderà Negan in The Walking Dead?
Vota la vittima di Negan e condividi il risultato con i tuoi amici

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...