Stefano Accorsi e i fan di The Walking Dead protagonisti della campagna Sky sulle serie TV

Autore: Chiara Poli ,

Professione: fan. I veri fan sanno rendere al meglio l'atmosfera della loro serie preferita.

La Campagna Le grandi Serie TV fanno parte di noi è un progetto per celebrare i fan delle serie TV, e raccontare attraverso la loro voce e la loro passione le serie in onda sui canali della piattaforma che sono le più seguite e amate in Italia e nel mondo.

Advertisement

La campagna è iniziata a giugno con una grande operazione di recruiting online.  I fan si sono messi alla prova con trame, sigle e frasi celebri delle loro serie TV preferite. I video sono arrivati a centinaia. I migliori sono stati chiamati a dimostrare la loro passione dal vivo sul palco del teatro Carcano di Milano. E non hanno deluso le aspettative, vivendo un’esperienza unica davanti a Stefano Accorsi, Sergio Castellitto e Salvatore Esposito.

Ed è proprio Stefano Accorsi che ci diverte con lo spot della campagna dedicato a #The Walking Dead.

La settima stagione di #FoxTheWalkingDead, che arriverà su FOX il 24 ottobre alle 21.00 doppiata in italiano e prima, in contemporanea con gli Usa, alle 3.30 del mattino (in versione originale, sottotitolata).

Accorsi mette alla prova i fan di The Walking Dead sul palcoscenico e chiede loro cosa preferiscono della serie tratta dal fumetto di #Robert Kirkman.

Advertisement

Il risultato è spassoso, ma anche inquietante al punto giusto: come non notare la grandissima interpretazione di uno zombie da parte della ragazza che striscia verso la platea?

Lo stesso Accorsi è favorevolmente colpito....

Quando sul palco arriva Sergio Castellitto, poi, lo scopo è raggiunto: dichiarare la propria passione per le serie TV e The Walking Dead non richiede di saper interpretare uno zombie.

Advertisement

Richiede solo di trasmettere quella passione, anche solo con uno sguardo.

E questo spot ci riesce benissimo. Perché le grandi Serie TV fanno parte di noi

E spetta a noi, scegliere chi sarà la vittima di Negan ;-)

Chi ucciderà Negan in The Walking Dead?
Vota la vittima di Negan e condividi il risultato con i tuoi amici

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...