Stella Maxwell ricrea l'iconica scena di Margot Robbie in The Wolf of Wall Street

Autore: Alice Grisa ,

Se avete visto The Wolf of Wall Street (Scorsese, 2013) non potete esservi dimenticati la famosa scena in cui una Margot Robbie vestita di fucsia, nei panni della moglie di Jordan Belfort, striscia sul pavimento e mette in atto manovre seduttive nei confronti del marito.

Tre anni dopo, Stella Maxwell, modella e protagonista, tra le altre star, del Calendario dell'Avvento di LOVE Magazine, ha ricreato proprio per questa occasione la famosa sequenza del film riproducendo le movenze di Margot Robbie.

Advertisement

Il breve film, diretto da Phil Poynter, mostra la modella avvolta in un vestitino a rete "vedo non vedo" con l'intimo in primo piano, intenta a portare a termine un'opera di seduzione. La Maxwell riprende le iconiche battute di Margot Robbie nella scena.

Angelo di Victoria's Secret dal 2015 ed eletta la donna più bella del mondo da Maxim, Stella Maxwell non ha nulla da invidiare alla carica erotica e alla sensualità di Margot Robbie nella scena originale del film.

La Robbie, dopo l'uscita del film, aveva svelato a Vanity Fair che spogliarsi e simulare rapporti sessuali con Leonardo Di Caprio davanti alla troupe era stato molto imbarazzante.

Avevo già recitato in scene in cui il mio personaggio stava per fare sesso o aveva appena finito di farlo, ma niente come in The Wolf of Wall Street. La cosa più strana è stata avere intorno un sacco di gente, è così imbarazzante! Però non avevo scelta: dovevo farlo.

Stando alle sue parole, Margot Robbie ha fatto un gran lavoro: il suo personaggio appariva tutto fuorché imbarazzato davanti a un marito di finzione da "conquistare". E lo stesso vale per Stella Maxwell che, aprendo la metaforica finestrella del calendario che le è stata assegnata, appare hot e a suo agio di fronte alla macchina da presa.

Advertisement

Il calendario dell'Avvento di LOVE ha fatto scalpore e, dopo Bella Hadid impegnata in una sessione di aerobica e Rita Ora in lingerie, c'è grande attesa anche per i video delle altre, tra cui Emily Ratajkowski e Doutzen Kroes.

LOVE Magazine
Stella Maxwell nel calendario dell'Avvento di LOVE Mahazine
Uno sguardo di Stella Maxwell nel video

Che ne pensate dell'interpretazione di Stella Maxwell? Preferite sempre e comunque la scena originale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...