Stephanie Seymour contro Gigi Hadid e Kendall Jenner

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono molto amiche, oltre che essere colleghe.

Le due giovani top model - senza dubbio tra le più richieste in passerella - trascorrono spesso del tempo insieme lontano dai riflettori e sembrano essere molto complici e affiatate.

Advertisement

Non sorprende, quindi, che abbiano fatto fronte comune rispondendo (via social) alle dure critiche mosse nei loro riguardi da parte di una veterana del settore, Stephanie Seymour.

No Instagram parameter url defined

La Seymour (47 anni) è stata una delle più iconiche supermodelle degli anni '90, al fianco di altri grandi nomi come Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Linda Evangelista. Intervistata qualche giorno fa da Vanity Fair, l'ex modella ha tenuto a dire la sua sulle modelle di oggi, sminuendone le capacità e ridimensionando il loro ruolo nel sistema moda (non senza un pizzico di antipatia!).

Secondo Stephanie Seymour, indossatrici come Kendall Jenner e Gigi Hadid non hanno niente a che vedere con quelle che ai suoi tempi venivano definite "supermodelle".

Advertisement

Loro sono completamente diverse da quello che eravamo noi. Le vere supermodelle sono un ricordo del passato, loro sono delle belle ragazze ma meritano un'altra definizione. Un titolo adatto a loro? Quello di p***anelle del momento andrebbe bene!

Un giudizio piuttosto aspro, che non ha lasciato indifferenti Kendall Jenner (20 anni) e Gigi Hadid (21 anni).

No Instagram parameter url defined

Le due colleghe ed amiche hanno deciso di rispondere alle critiche servendosi dei social. Nello specifico è stata la Jenner a prendere in mano la situazione, esprimendo il proprio disappunto per le parole poco lusinghiere della Seymour tramite la sua app personale.

Advertisement

Nessuno sta cercando di rubare qualcosa a Stephanie Seymour né vogliamo prendere il suo posto. Il fatto che ci definiscano top model non toglie nulla alle top model del passato. Ovviamente ho tanto rispetto per quelle donne, ma oggi siamo noi le icone della moda. Ci sono tante supermodelle che ci incitano e ci stimolano a migliorare, quello è il modo elegante di comportarsi. Io voglio fare così quando sarò più vecchia.

No X.com parameter url defined

L'invettiva della Jenner è stata immediatamente appoggiata su Twitter da Gigi Hadid, in questi ultimi giorni alle prese con i problemi di ansia del suo Zayn Malik.

Come reagirà la Seymour? Avrà altro da dire o si limiterà semplicemente a rassegnarsi allo scorrere del tempo?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...