Stephen Amell di Arrow e Jared Padalecki di Supernatural scherzano sulla fine delle loro serie

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il protagonista della serie TV #Arrow, Stephen Amell, scherza con uno degli attori protagonisti della serie TV Supernatural, Jared Padalecki, sul fatto che saranno presto senza lavoro. Infatti, dopo molti anni in onda, entrambi gli show, di cui sono protagonisti, si chiuderanno con la prossima stagione: Arrow con l'ottava e Supernatural con la 15esima.

Ecco il post su Instagram, pubblicato da Stephen Amell, che recita:

Advertisement

Il primo incontro degli attori che presto diventerà un gruppo di sostegno per i disoccupati è andato alla grande.

No Instagram parameter url defined

Jared Padalecki ha recitato al fianco di Jensen Ackles nella serie horror / fantasy Supernatural dal 2005, lo show dei record ha raggiunto i 300 episodi durante la sua stagione attualmente in onda, la 14esima. Alla chiusura della serie ha reagito anche l'attore Jeffrey Dean Morgan - che ha fatto parte della serie per 12 episodi dal 2005 al 2007 -, adesso impegnato con la serie TV #The Walking Dead nel ruolo di Negan.

Stephen Amell ha recitato come protagonista principale della serie supereroistica, basata sui fumetti DC, Arrow dal 2012 ed è giunto alla sua settima stagione. L'ottava sarà l'ultima, composta da 10 episodi, e si concluderà con il crossover dell'Arrowverse Crisis on Infinite Earths. Per l'occasione, i fan stanno raccogliendo denaro al fine di poter pagare uno spazio pubblicitario a Times Square (New York City), per rendere onore alla loro serie preferita.

Non è escluso che Amell possa apparire ancora nell'Arrowverse in uno degli show come Supergirl, Legends of Tomorrow, Batwoman o The Flash.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...