È di Michael Bay l’unico film che Stephen King non ha finito al cinema

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 28''
Copertina di È di Michael Bay l’unico film che Stephen King non ha finito al cinema

Durante una conversazione su Twitter, il sempre prolifico di commenti Stephen King - che non ha certo bisogno di presentazioni - ha rivelato che nell'età adulta ha interrotto solo un film per la sua bruttezza e non l'ha più ripreso: si tratta di Transformers di Michael Bay.

Il tweet di King recita:

Advertisement

Sono andato via solo per un film da adulto: Transformers. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la gente.

Transformers del 2007 è il primo film di una lunga, lunghissima saga cinematografica arrivata a ben 5 film e uno spin-off con un nuovo film prequel in arrivo nel 2023. Quindi il primo film deve essere davvero piaciuto ai fan, che hanno continuato ad assistere alle storie del franchise.

Advertisement

In ogni caso in molti hanno risposto a Stephen King su Twitter nominando i film che li hanno "costretti" a uscire dalla sala cinematografica. Alcuni hanno anche appoggiato la scelta dello scrittore sul film di Michael Bay, altri invece hanno detto di averlo apprezzato.

Tra i film nominati come "brutti" ci sono: La sottile linea rossa, Suicide Squad, La Torre Nera (tratto proprio da un romanzo di King), La passione di Cristo, First Man, La marcia dei Pinguini e tanti altri come, a sorpresa, Eternal Sunshine of the Spottles Mind (Se mi lasci ti cancello in Italia) e Django Unchained di Quentin Tarantino! Insomma è vero è tutta una questione di gusti.

Per tutti gli amanti di Stephen King, Netflix sta preparando una serie TV basata sul libro The Talisman (Il Talismano) e la realizzazione dello show ambientato negli anni '80 è stata affidata a Stephen Spielberg e ai fratelli Matt e Ross Duffer ossia i creatori di Stranger Things.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Stephen King sa già qual è l'horror Netlifx da vedere in autunno

Leggi qual è il film, in uscita entro la fine dell'anno su Netflix, apprezzato dal celebre maestro dell'horror Stephen King.
Autore: Giulia Angonese ,
Stephen King sa già qual è l'horror Netlifx da vedere in autunno

Stephen King, sul proprio profilo Twitter, ha riferito di aver visto la versione quasi ultimata di Mr Harrigan's Phone, adattamento cinematografico dell’omonimo racconto (in italiano edito con il titolo Il telefono di Mr. Harrigan) inserito nella sua antologia Se scorre il sangue.

Il maestro dell’horror ha speso parole a dir poco entusiastiche nei confronti del lavoro di John Lee Hancock, regista al quale è stata affidata la trasposizione, distribuita su Netflix entro la fine dell’anno (non è stata ancora comunicata la data precisa).

Sto cercando altri articoli per te...