Sterling K. Brown confermato nel cast di American Crime Story 2?

Autore: Luca Nebbioli ,

Nel corso dei 10 episodi di #American Crime Story abbiamo potuto apprezzare, oltre alla splendida recitazione degli attori, una "love story" davvero particolare: quella tra #Marcia Clark e #Christopher Darden.

Marcia Clark e Christopher Darden protagonisti di una scena toccante di American Crime Story
Marcia Clark e Christopher Darden in una scena toccante di American Crime Story

La conferma nella stagione 2 della serie per #Sarah Paulson, attrice interprete dell'avvocato dell'accusa di #O.J. Simpson, era già arrivata nelle settimane scorse ma ora sembra che anche il suo collega d'ufficio, #Sterling K. Brown, possa fare il suo ritorno nei nuovi episodi.

Advertisement

Sto parlando con entrambi per un loro coinvolgimento in Katrina. Sono ben disposti a farlo ma i tempi non sono ancora maturi.

Come anticipato dal creatore dello show, #Ryan Murphy, le vicende dell'uragano Katrina trattate nella stagione 2 potrebbero vedere tra i protagonisti sia Sterling sia la Paulson.

Sarebbe bello rivederli assieme, hanno una buona chimica e formano un ottimo team. Li vedremo davvero nella seconda stagione? Sarah quasi sicuro, per Sterling invece non c'è la conferma ma non manca molto.

Il terreno sembra fertile per un ritorno di entrambi in #American Crime Story 2, ma avverrà davvero? È ancora troppo presto per dirlo!

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

Guarda il video con la scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, scopri cosa succede e chi sono i due protagnosti!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, svelata la post-credit alternativa [GUARDA]

È stata pubblicata online una scena dei titoli di coda alternativa del film Black Panther: Wakanda Forever, con Okoye e Shuri protagoniste. Si tratta di una scena particolarmente significativa per Okoye, che trova un finale adeguato del percorso del suo personaggio in questa pellicola.

Ecco di seguito il video in lingua inglese, postato da @MCU_Covered, della scena eliminata, che si colloca durante la scena post credit di Black Panther: Wakanda Forever. Shuri giunge ad Haiti determinata a incontrare Nakia, ma ecco cosa succede subito prima:

Sto cercando altri articoli per te...