Steve di Stranger Things arriverà in Italia per un nuovo film

Autore: Carrara Manfredi ,

Dopo il successo avuto col personaggio di Steve Harrington nella serie TV Netflix Stranger Things, Joe Keery potrà finalmente mostrare la sua bravura attoriale in diversi altri progetti, che non riguardino esclusivamente la cittadina di Hawkins e il sottospora. Infatti dopo il suo ruolo nel film con Ryan Reynolds Free Guy, l’inclusione nel cast della quinta stagione della popolare serie antologica Fargo, e il suo coinvolgimento nel dramma romantico Marmalade, l’attore farà parte anche del cast della pellicola indipendente dal titolo Finalmente l’alba.

Deadline ha riportato che Keery si aggiunge ad attori come William Dafoe (The Northman), Lily James (Pam & Tommy) e Rachel Sennott (Bodies, Bodies, Bodies) per il lungometraggio drammatico diretto da Saverio Costanzo (L’amica geniale), che questo mese inizierà le riprese del film proprio in Italia. Ancora non si hanno notizie riguardo la trama e i personaggi, che gli attori interpreteranno. Rimane però la curiosità di scoprire come Keery si comporti in altri progetti come questo, in attesa della quinta stagione del prodotto Netflix.

Advertisement

Joe Keery è soltanto uno dei ragazzi che l’acclamata serie TV Stranger Things candidata a 14 Emmy, che si terranno il prossimo mese a Los Angeles, ha lanciato. Millie Bobby Brown (Undici) è stata coinvolta in film come il kolossal Godzilla vs. Kong e ha avuto un ruolo da protagonista in Enola Holmes, che avrà un seguito in uscita il 4 novembre 2022, dove interpreta la sorella del famoso investigatore. Finn Wolfhard (Mike) ha partecipato a film come la trasposizione cinematografica del romanzo IT e il nuovo Ghostbusters. Gaten Matarazzo (Dustin) sarà presente nel film del 2022 Honor Society, Noah Schnapp (Will) ha fatto parte del cast di Hubie Halloween con Adam Sandler, mentre Caleb McLaughlin (Lucas) è stato protagonista del film Concrete Cowboy insieme a Idris Elba.

Infine Sadie Sink (Max), che ha mostrato ancor di più la sua bravura nella quarta stagione della serie, sarà presente in ben due pellicole in uscita nel corso del 2022 ovvero Dear Zoe e l’ambizioso nuovo film di Darren Aronofsky, che ha mostrato un irriconoscibile Brendan Fraser, The Whale.

L'immagine di copertina di questo articolo "Steve di Stranger Things arriverà in Italia per un nuovo film" è tratta dalla serie TV Netflix Stranger Things.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...