Steven Yeun e il cameo (che pochi ricorderanno) in The Big Bang Theory

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Big Bang Theory ha sempre vantato guest star del mondo scientifico/nerd, ma in un'occasione ha ospitato un attore che noi conosciamo benissimo: #Steven Yeun.

Il protagonista di #The Walking Dead una volta ha messo piede nell'appartamento più chiacchierato di Pasadena, anzi ad essere precisi ci ha passato anche parecchio tempo.

Il cameo di Steven Yeun in The Big Bang Theory

Nell'episodio 22 della stagione 3, intitolato Nel covo del nemico (The Staircase Implementation in originale), #Leonard ricorda la prima volta che ha conosciuto #Sheldon, durante il colloquio per diventare suo coinquilino.

Advertisement

Capelli decisamente più lunghi (e irrimediabilmente più brutti) il futuro compagno di #Penny entra dal portone e, arrivato in prossimità dell'ascensore, incrocia un ragazzo che, carico come un mulo, sta spostando con degli scatoloni tutte le sue cose.

Quel ragazzo che probabilmente sta traslocando da casa di Sheldon è proprio Steven Yeun, l'attore che poi prenderà il volo vestendo i panni del sopravvissuto #Glenn in The Walking Dead.

Scappa finché sei in tempo!

Advertisement

Così Steven prova a convincere Leonard che forse non è la scelta più saggia da fare ma, il futuro fisico del Caltech deciderà (purtroppo per lui) di accettare il contratto tra coinquilini andando a formare una delle coppie più divertenti della TV.

Voi l'avevate riconosciuto Glenn? Sicuramente fosse rimasto in quella casa non avrebbe conosciuto così da vicino un coinquilino addirittura peggiore di Sheldon: il sanguinario Negan.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...