Steven Yeun: diffusa la notizia della paternità a pochi giorni dal matrimonio

Autore: Rina Zamarra ,

Steven Yeun sta vivendo davvero un periodo ricco di emozioni. Sabato 3 dicembre è convolato a nozze con la sua fidanzata storica Joana Pak, circondato dai colleghi e dagli amici di The Walking Dead. Erano presenti Norman Reedus, Andrew Lincoln, Melissa McBride e Chandler Riggs.

E appena qualche giorno dopo ha cominciato a diffondersi la notizia della sua paternità.

Advertisement

I primi a parlarne sono stati i redattori di US Weekly. I sospetti sono nati a causa di una foto di Joana e Steven all'uscita da un locale di Los Angeles dove avevano fatto colazione. 

US Weekly
Steven Yeun con la moglie Joana

Lo scatto è stato rubato lunedì 5 dicembre e mostra Joana mentre tiene una mano sulla pancia. A questo punto US Weekly ha cercato di saperne di più ed ha ricevuto la conferma da una risorsa vicina alla coppia: Steven Yeun e la moglie sono in attesa del primo figlio!

Dopo la fine della sua esperienza sul set di The Walking Dead, Steven non è rimasto con le mani nelle mani. Il 23 dicembre, debutterà come voce del bullo Steve nella serie animata Trollhunters diretta da Guillermo del Toro.

Science Fiction
Serie animata Trollhunters

Non solo, già a marzo 20016 era stata annunciata la sua partecipazione al film Mayhem diretto da Joe Lynch. Il film è incentrato su un virus capace di spingere gli uomini ad agire secondo i propri impulsi più selvaggi e Steven dovrebbe interpretare l'avvocato Derek Saunders. 

Advertisement

Infine, secondo THR Steven avrebbe anche firmato per lavorare al film Okja di Bong Joon-Ho. Il film racconta la storia di un maiale geneticamente modificato e della ragazzina che ne diventa amica.

Insomma, tra pannolini da cambiare e impegni lavorativi il nuovo anno di Steven si preannuncia davvero intenso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...