Steven Yeun, ginecologo strafatto in un nuovo ruolo da guest-star

Autore: Cristina Migliaccio ,

Era il 24 ottobre 2016, quando fu trasmesso il primo episodio della settima stagione di #The Walking Dead e Gleen Rhee veniva brutalmente ucciso in una delle scene più cruente dell’intera serie televisiva.

#Steven Yeun ha abbandonato lo scenario post apocalittico per approdare in casa Seeso (nuova piattaforma americana di streaming) come guest-star in Bajillion Dollar Propertie$.

Il nuovo ruolo di Steven Yeun

Scritturato come protagonista per il nuovo film horror Mayhem, e dopo essere diventato papà per la prima volta, Steven Yeun torna sul piccolo schermo calandosi nelle vesti di Eric, un buffo ginecologo tossicodipendente, in compagnia dei protagonisti Dan Ahdoot, Tim Baltz, Ryan Gaul, Mandell Maughan, Tawny Newsome, Drew Tarver e Paul F. Tompkins.

Copyright Entertainment Weekly
Steven Yeun sul set di Bajillion Dollar Propertie$

La serie, creata da Kulap Vilaysack, segue il genere reality e presenta un gruppo di agenti immobiliari dell’alta società di Los Angeles in competizione l’uno con l’altro per la posizione di socio in azienda.

Advertisement

Disponibile da febbraio 2016 su Seeso, la serie TV è attualmente composta da due stagioni ed è in attesa della terza, la cui première andrà in onda su Seeso il primo giugno e introdurrà l’ex attore di The Walking Dead. 

Advertisement

Siete pronti a vedere Steven Yeun lontano dagli zombie?

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...