Steven Yeun si unisce al cast di Ai Confini della Realtà

Autore: Chiara Poli ,

Il suo nome è indissolubilmente legato al suo personaggio in The Walking Dead, #Glenn, fra i favoriti dal pubblico e uscito di scena all'inizio della settima stagione.

Steven Yeun, dopo aver lavorato come doppiatore - entusiasta di questo ruolo - per diversi film e serie TV (Final Space, Trollhunters: I racconti di Arcadia, Gli eroi del Natale) tornerà a recitare in carne e ossa nel reboot di Ai confini della realtà.

Advertisement

La nuova serie TV, ispirata al classico di Rod Serling che debuttò nel 1959 per poi tornare a metà degli anni '80 e nel 2002, sarà come l'originale una serie antologica. Gli episodi saranno quindi autoconclusivi e interpretati da attori sempre diversi, introdotti da un narratore e incentrati su tematiche che invitano i telespettatori alla riflessione. Proprio come succedeva con ogni nuovo episodio del grande classico.

#Steven Yeun comparirà nel quarto episodio, incentrato sul suo personaggio e intitolato: The Traveler.  Finora sappiamo solo che la trama ruoterà attorno a una coppia di poliziotti e, appunto, al misterioso viaggiatore interpretato da Yeun.

Il nuovo Ai confini della realtà andrà in onda su CBS All Access nel 2019. Nel cast, oltre a Yeun, compariranno anche Adam Scott (Big Little Lies), John Cho (Star Trek) e Nicholas Lea (X-Files).

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...