Steven Yeun di nuovo insieme al cast di The Walking Dead per il suo matrimonio

Autore: Silvia Artana ,

Mentre sullo schermo la storia d'amore tra #Glenn e #Maggie si è conclusa nel più tragico dei modi, nella realtà quella tra #Steven Yeun e la fidanzata di lunga data, Joana Pak, ha avuto il suo lieto fine. I due si sono sposati sabato 3 dicembre nella splendida cornice dello storico Paramour Estate di Los Angeles.

L'attore e la neo moglie sono convolati a nozze con una cerimonia intima, alla quale hanno preso parte i parenti e gli amici più stretti, tra cui diversi protagonisti di #The Walking Dead.

Advertisement

Del resto, non avrebbe potuto essere diversamente. Steven ha fatto parte del cast della serie AMC fin dal primo episodio (dove è "comparso" come voce alla radio), condividendo con i suoi ex colleghi 6 stagioni sul set e creando una vera e propria famiglia.

No Instagram parameter url defined

Tra i "veterani" dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman erano presenti #Norman Reedus, #Andrew Lincoln, #Melissa McBride e #Chandler Riggs, finito nei giorni scorsi al centro di un acceso dibattito online per un post su Instagram che avrebbe lasciato intendere la morte del suo personaggio, Carl Grimes.

La sorte del figlio di #Rick non è nota (anche se un fan si è divertito a immaginarlo adulto in un'affascinante concept art), ma - almeno in occasione del matrimonio di Steven - il suo interprete non è sembrato particolarmente preoccupato di quello che accadrà e ha colto l'occasione per farsi una foto con una vecchia conoscenza del cast, Emma Bell, ovvero Amy, la sorella di #Andrea.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le nozze di Steven sono state l'occasione per rivedere anche due volti noti e molto discussi di The Walking Dead: #Sarah Wayne Callies e #Jon Bernthal (tornato sul piccolo schermo nei panni di The Punisher, nella seconda stagione di Daredevil).

Gli alter ego di #Lori e #Shane hanno posato insieme per diverse foto e poi l'attrice ha realizzato uno scatto in bianco e nero con la moglie di Andrew Lincoln, Gael Anderson, giocando con la sovrapposizione dei ruoli nella finzione e nella realtà.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La cerimonia ha visto tra gli ospiti anche #Danai Gurira e #Alanna Masterson, mentre non c'erano #Jeffrey Dean Morgan e #Lauren Cohan. Del resto, la presenza di colui che nella finzione ha "giustiziato" lo sposo a colpi di mazza da baseball e della moglie televisiva non sarebbe stata esattamente di buon gusto.

Tuttavia, se voi ne sentite la mancanza, potete ritrovarli già stasera alle 21 su FOX nel settimo episodio in prima visione assoluta della stagione 7 di The Walking Dead.

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...