Stewie e Brian, genitori severissimi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se vuoi impartire un po' di disciplina al tuo pargoletto, la soluzione è una sola: sonore sculacciate!

Advertisement

Questo, almeno, è quello che pensano #Stewie e #Brian, che in questa scena dei #Griffin si ritrovano a ricoprire un ruolo genitoriale. È proprio questa strana coppia che riporta a casa il malcapitato #Chris dopo una festicciola in cui ne ha combinata una di troppo. La vodka che ha consumato nel primo episodio della quarta stagione gli costerà davvero cara, perché per impartire una lezione al suo figlio/fratello, Stewie non esisterà ad usare le sue delicate manine.

Advertisement

E se qualcuno dovesse chiedere a Chris l'origine dei lividi sul fondoschiena, la risposta c'è già: "Sono stato colpito da una palla da baseball!". Di certo, noi non lo invidiamo...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...