Stewie e Casper... un'amicizia rovinata

Autore: Andrea Sala ,

Stewie Griffin è un bambino problematico che difficilmente riesce a farsi degli amici. La ragione è una e una sola, molto semplice: spesso i suoi "amici" (le virgolette sono volute) incappano in qualche contrattempo e...muoiono.
Già, muoiono.

Ora, il fatto che il figlio di Peter sia un piccolo psicopatico sicuramente non ha niente a che vedere con tutto questo. È sicuramente così.

Advertisement
Advertisement

Nel video qui sopra puoi vedere da te come il piccolo sia assolutamente innocente, nei molteplici omicidi in cui è coinvolto. Cioè, se giochi a palla vicino alla strada e sei così stupido da gettarti sull'asfalto per prendere un lancio al volo, la morte diventa una semi-certezza. Il fatto che sia Stewie a lanciare la palla non ha nulla a che vedere con la tua stupidità, caro mio.

Morale: w l'amicizia!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...