Stewie Griffin è gay? Presto tutta la verità sulla sua sessualità

Autore: Rina Zamarra ,

L’orientamento sessuale di #Stewie Griffin dà vita a supposizioni e dibattiti da diversi anni. Stewie è davvero omosessuale come pensano in molti? Nel 2009, il creatore della serie Seth MacFarlane ha svelato l’esistenza di un episodio in cui il più piccolo di casa Griffin avrebbe dovuto fare il suo coming out.

L’episodio de I Griffin in questione, però, non è mai andato in onda perché la produzione ha cambiato idea e ha deciso di lasciare i fan nell’incertezza. La decisione ha cominciato a scricchiolare al raggiungimento dei 300 episodi, traguardo tagliato il 14 gennaio di quest’anno. La produzione, infatti, ha pensato bene di mandare Stewie dallo psicologo infantile della sua scuola per capire le motivazioni che lo hanno indotto a spingere un suo compagno di classe. A prestare la voce al dottor Cecil Pritchfield ci sarà un paladino dei diritti degli omosessuali: Sir Ian McKellen.

Advertisement

L’attore britannico ha fatto il suo coming out nel 1988 e da allora è uno dei volti delle lotte omosessuali, oltre che il volto del perfido Magneto in X-Men e X-Men 2 e quello di Gandalf nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Advertisement

L’episodio si intitolerà Send in Stewie, Please e andrà in onda negli Stati Uniti nel mese di marzo. Il produttore esecutivo Rich Appel ne ha parlato a TVLine dichiarando:

Nell’episodio ci saranno solo loro due [Stewie e il dottor Pritchfiel] e per la prima volta Stewie sarà nello studio del suo terapeuta. È un episodio meraviglioso e la performance di Seth è spettacolare. I due affronteranno tutte le questioni di cui si dovrebbe discutere in una sessione di terapia con un bambino come Stewie. Nel momento in cui i due si trovano insieme, la questione della sessualità viene fuori velocemente. L’episodio la affronta e poi va a fondo nelle problematiche di Stewie.

Visto il tema piuttosto delicato, l'episodio de #I Griffin andrà in onda con un numero ridotto di messaggi pubblicitari. L’11 marzo 2018 quindi gli spettatori americani potranno godersi davvero il momento della grande rivelazione. Nell’attesa di scoprire quando verrà trasmesso in Italia, date un’occhiata al video qui sotto con tutti i riferimenti alla sessualità di Stewie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...