Svelate la sessualità e la vera voce di Stewie Griffin

Autore: Luigi Toto ,

Stewie Griffin è sicuramente uno dei personaggi più amati de #I Griffin (Family Guy), ma è anche quello che nasconde più segreti. Da sempre i telespettatori si interrogano sulla sessualità del personaggio, considerando che spesso Stewie ha lasciato intendere di essere omosessuale.

Ma Stewie è gay? Nell'episodio andato in onda negli USA la scorsa domenica abbiamo avuto una sorta di risposta. L'episodio è incentrato sul più piccolo dei componenti della famiglia Griffin e vede Stewie parlare con un terapista, il Dr. Cecil Pritchfield, doppiato da Ian McKellen. Nell'episodio Stewie non fa coming out, ma rivela di non essere sicuro che "eterosessualità" sia una vera parola. Inoltre Stewie dice che lui e Grant Gustin (il protagonista di #The Flash) sarebbero una bella coppia da Instagram.

Advertisement

Rich Appel, produttore esecutivo della serie, ha rivelato che non è ancora il momento di dire la verità sulla sessualità di Stewie, ma ha comunque confermato che la risposta è piuttosto ovvia. Appel ha detto:

Abbiamo parlato anche con Seth MacFarlane, il creatore dello show, la sua opinione è stata quella di non concentrarsi troppo sulla sessualità di Stewie. È ancora un bambino, non lo sa ancora, inoltre la sessualità è un qualcosa di fluido. È meglio lasciare la questione aperta.

La rivelazione più sconcertante, tuttavia, riguarda la voce di Stewie. In originale il piccolo è doppiato da Seth MacFarlane ed ha un accento inglese. In un momento di pura onestà, Stewie rivela al Dr.Cecil che l'accento è finto e che lo usa solamente per sentirsi speciale. Inizia a parlare con la sua vera voce, ma la testimonianza di tutto ciò andrà perduta, considerando che il Dr.Cecil ha un attacco di cuore e Stewie decide di lasciarlo morire.

L'episodio termina con l'idea che tutto questo fosse un sogno di Stewie, ma in realtà i produttori della serie hanno rivelato che non è così. Era tutto reale: Stewie non ha un vero accento inglese. 

Advertisement

Cosa ne pensate di queste rivelazioni?

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...