Still Star-Crossed: il trailer del nuovo drama di Shonda Rhimes

Autore: Tony Conte ,

#Shonda Rhimes incontra William Shakespeare. Sembra assurdo, ma nel 2017 accade anche questo. La regina dei drama più apprezzati del panorama televisivo è infatti l'autrice di Still Star-Crossed, nuovo show ABC che racconterà le vicende delle famiglie Montecchi e Capuleti dopo la morte di Romeo e Giulietta.

Riuscite ad immaginare qualcosa di più romantico?

Still Star-Crossed: Shonda Rhimes racconta il seguito di Romeo e Giulietta

Liberamente ispirata al libro omonimo scritto da Melinda Taub (sfortunatamente ancora inedito nel nostro Paese), la nuova serie TV, annunciata nel lontano autunno 2015, è pronta finalmente al debutto.

Still Star-Crossed: i protagonisti della nuova serie TV di Shonda Rhimes

Indiscussa protagonista sarà Rosaline Capuleti, cugina della ben più nota Giulietta. Forte e sicura di sé la ragazza aveva in passato rifiutato l'amore di Romeo, ma questa volta sarà costretta, contro la sua volontà, a convolare a nozze con Benvolio Montecchi.

Advertisement

Il motivo? Mettere fine alla faida tra le due famiglie di Verona, ovviamente.

Advertisement

Dopo #Grey's Anatomy, #Scandal e #Le regole del delitto perfetto, Shonda Rhimes si mette alla prova con una serie completamente diversa rispetto a ciò a cui ci ha abituati.

Shonda al timone di una nuova serie TV

Dite addio ai camici di #Meredith e colleghi o agli outfit alla moda di #Olivia e #Annalise, e date il benvenuto ai look classici delle corti veronesi del XVI secolo.

Uno show in costume in cui intrighi, tradimenti e passione la faranno da padroni.

Advertisement

Still Star-Crossed debutterà questa sera negli Stati Uniti, con la speranza di vederla presto anche in Italia sui nostri canali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...