Stillwater: il thriller in cui Matt Damon è un padre in lotta per salvare la figlia dall'accusa di omicidio

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Stillwater: il thriller in cui Matt Damon è un padre in lotta per salvare la figlia dall'accusa di omicidio

Matt Damon è un padre che fa di tutto per salvare la figlia. Diretto da Todd McCarthy, Stillwater è distribuito da Focus Features che ha rilasciato il primo trailer della pellicola.

Inizialmente prevista per il 6 novembre 2020 e dopo essere stata rimandata a causa della pandemia COVID-19, l’uscita del thriller nelle sale cinematografiche statunitensi è ora prevista per il 30 luglio 2021.

Advertisement

3dot productions, Amblin Partners, Anonymous Content, Participant, Slow Pony
Matt Damon nella locandina di Stillwater
Il poster di Stillwater

Di cosa parla Stillwater

Al centro della trama di Stillwater c’è la storia di Bill Baker (Matt Damon), un uomo che lavora su una piattaforma petrolifera in Oklahoma – a Stillwater, per l’appunto - che si trova a dover combattere per la vita e la libertà della figlia.

Quando l’uomo si reca a Marsiglia, in Francia, scopre che la figlia Allison (Abigail Breslin) è stata arrestata e si trova in prigione per un omicidio che lei giura di non aver commesso: in attesa di processo, la ragazza è accusata di aver assassinato la fidanzata.

Advertisement
3dot productions, Amblin Partners, Anonymous Content, Participant, Slow Pony
Primo piano di Matt Damon
Bill Baker lavora su una piattaforma petrolifera

Bill decide, quindi, di trasferirsi in Francia per cercare di difendere la figlia, provando a riabilitare il suo nome nonostante le barriere linguistiche, un sistema legale complesso e le differenze culturali.

Ad aiutare l’uomo c’è Virginie (Camille Cottin), una donna francese madre di una bambina di 8 anni.

3dot productions, Amblin Partners, Anonymous Content, Participant, Slow Pony
Abigail Breslin in Stillwater
Allison è stata arrestata per un omicidio che non ha commesso

Per Bill, la scarcerazione della figlia diventerà una vera e propria missione.

Advertisement

Non solo Matt Damon nel cast del crime drama

Oltre a Matt Damon (Bill Baker), Abigail Breslin (Allison) e a Camille Cottin (Virginie), Stillwater vede nel cast anche Lilou Siauvaud e Deanna Dunagan (Sharon).

Il thriller è stato co-scritto dallo stesso Todd McCarthy insieme a Noé Debré, Marcus Hinchey e a Thomas Bidegain. Produttori sono McCarthy, Steve Golin, Jonathan King e Liza Chasin.

Non ci resta che attendere per sapere se, anche in Italia, Stillwater uscirà nei cinema il 30 luglio 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Visualizzazioni da record per La storia di Jeffrey Dahmer

Scopri quanti milioni di spettatori hanno visto la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer disponibile su Netflix.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Visualizzazioni da record per La storia di Jeffrey Dahmer

196,2 milioni di persone hanno già visto Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer dal suo lancio, avvenuto sulla piattaforma streaming Netflix il 21 settembre 2021.

In quanto a numeri Netflix, meglio della serie TV di Ryan Murphy hanno fatto solo la serie TV sudcoreana Squid Game, la serie TV sudcoreana con gli Zombie Non siamo più vivi, la seconda stagione di Bridgerton e la quarta stagione di Stranger Things (come raccontato nel nostro articolo Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione). Subito dopo i sorprendenti 196,2 milioni di spettatori per Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer si piazzano Inventing Anna, che ha aperto con 195,97 milioni di spettatori, e la terza stagione di You, che ha totalizzato 179 milioni.

Sto cercando altri articoli per te...