Stop riprese film Netflix: morto membro della troupe

Autore: Rebecca Megna ,

La produzione del film Netflix The Electric State dei fratelli Russo è stata sospesa a causa della morte di un membro della troupe. L'uomo ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale. La tragedia non è avvenuta sul set, bensì al di fuori dell'orario di lavoro in Georgia (Stati Uniti) lo scorso 4 novembre 2022. 

Con un post su Instagram, Joe e Anthony Russo hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza ai familiari del membro della troupe impegnata sul set di The Electric State.

Advertisement

La famiglia di Electric State ha perso ieri un membro della troupe impegnato nella produzione. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Amiamo la nostra troupe come una famiglia. E questa è una notizia devastante per tutti noi...

Fonti vicine alla troupe hanno rivelato a Deadline che il nome del membro della troupe che sta lavorando sul set di The Electric State, vittima del tragico incidente stradale, è stato nascosto volontariamente. Tale decisione deriva dal fatto che si vuole permettere alle autorità di portare avanti le proprie indagini evitando le fake news. 

The Electric State, la trama del film Netflix

The Electric State è la nuova collaborazione dei due registi Anthony e Joe Russo con Netflix. Questo nuovo progetto porta sullo schermo la storia ambientata in un futuro alternativo, che vede come protagonista una giovane adolescente che riceve l'inaspettata visita da parte di un robot, inviatole dal suo fratello scomparso.

La ragazza partirà insieme al nuovo amico per trovare il fratello, entrando così in un mondo dove umani e robot possono coesistere. Al centro della trama di The Electric State c'è il segreto riguardante una terribile cospirazione.

Il cast di The Electric State

La protagonista di The Electric State sarà Millie Bobby Brown, l'attrice che nella serie TV Netflix Stranger Things interpreta Undici, nel ruolo di Michelle. Presenti nel cast del nuovo film dei registi Russo anche Chris Pratt, nei panni di Keats, e Giancarlo Esposito, nel ruolo di Marshall. 

Advertisement

Il cast di The Electric State è anche composto da altri attori, di cui ancora non sono stati resi noti i ruoli: Michelle Yech, Jason Alexander, Ke Huy Quan, Stanley Tucci, Jason Alexander, Woody Norman, Jenny State e Brian Cox.

The Electric State, quando esce su Netflix

La produzione del film The Electric State, dopo la morte del membro della troupe, rallenta. Non si sa quando gli attori torneranno sul set e non è stata ancora svelata la data d'uscita su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...