Storia e personaggi si presentano nell'ultimo trailer di Monster Hunter World

Autore: Andrea Guerriero ,

Mentre restiamo in attesa della prime notizie sull'ottavo capitolo di Resident Evil, Monster Hunter World è indubbiamente il titolo targato Capcom che ci fa più gola per il prossimo anno.

In uscita il 26 gennaio 2018, la prossima incarnazione del franchise giapponese andrà momentaneamente ad abbandonare i lidi Nintendo per potersi esibire su PC e sulle console di ultima generazione di Sony e Microsoft, vale a dire PlayStation 4 e Xbox One

Advertisement

''Esibizione'' di bellezze poligonali che fino ad ora ha saputo convincere tanto gli appassionati quanto gli esperti di settore, e che oggi possiamo ammirare in anteprima in un nuovo trailer.

Il filmato rilasciato dalla software house con sede ad Osaka è visibile cliccando sul tasto Play poco più in alto, e mette in evidenza la storia del gioco e alcuni dei personaggi non giocanti che gli aspiranti cacciatori avranno modo di incontrare durante la loro avventura. Non solo, è possibile anche perdersi nelle bellissime ambientazioni confezionate dal team di sviluppo.

Durante la visione, sono presenti mostruose creature da cacciare, alcune delle armi utilizzabili per lo scopo e i simpatici Palico, personaggi ''spalla'' che ci assisteranno durante le missioni. 

Monster Hunter World in uscita il 26 gennaio 2018

Cosa ne pensate di Monster Hunter World? Ha saputo stuzzicare la vostra fame di avventura?  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...