Stranger Thing 4, iniziate le riprese? Avvistata l'auto di Hopper sul set

Autore: Matteo Tontini ,

Le riprese di Stranger Things 4 pare siano cominciate e alimentano il mistero che avvolge uno dei personaggi più amati dello show.

Chiunque abbia visto il finale della terza stagione, saprà che il destino del capo della polizia Jim Hopper è incerto per la season 4: se nelle ultime battute della terza stagione, infatti, sembrerebbe rimasto coinvolto in una gigantesca esplosione, la scena post-credit del finale suggerisce che lo sceriffo sia sopravvissuto in qualche modo (e si trovi prigioniero in Russia).

Advertisement

Ora, un fan molto attento afferma di aver notato la macchina di Hopper in Georgia all'inizio del mese. Condividendo le sue informazioni con la community di Reddit, ha dichiarato che le riprese di Stranger Things 4 sarebbero iniziate nella città di Rome (negli Stati Uniti) e che il veicolo di Hopper era parcheggiato accanto alla troupe, sebbene non recasse il logo della Polizia di Hawkins.

ChihuahuawithBoombox/Reddit
La macchina dello sceriffo avvistata sul set di Stranger Things 4

L'utente ha così rivelato:

Le riprese sono iniziate a Rome, in Georgia. Al momento stanno girando dietro la casa di mio fratello.

Nessuna traccia di David Harbour, invece. L'attore che interpreta lo sceriffo non è stato avvistato sul set, ma nessun altro membro del cast era presente sul posto.

Advertisement

All'inizio del mese, in occasione del Late Night with Seth Meyers, l'attore ha detto di aver sempre pensato che Hopper dovesse sacrificarsi. La star, aggiungendo di "non aver ricevuto molte telefonate dai produttori", ha dunque chiamato Matt e Ross Duffer in diretta per cercare di spillargli qualche informazione sul suo personaggio. Alla domanda "Sono morto? Hopper è morto?", Ross ha così risposto:

Lo stiamo ancora capendo, David.

Vorreste che Jim Hopper tornasse in Stranger Things 4? O trovate sia giusto che il personaggio esca di scena?

Via: Daily Mail

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...