Stranger Thing 4, iniziate le riprese? Avvistata l'auto di Hopper sul set

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 24''
Copertina di Stranger Thing 4, iniziate le riprese? Avvistata l'auto di Hopper sul set

Le riprese di Stranger Things 4 pare siano cominciate e alimentano il mistero che avvolge uno dei personaggi più amati dello show.

Chiunque abbia visto il finale della terza stagione, saprà che il destino del capo della polizia Jim Hopper è incerto per la season 4: se nelle ultime battute della terza stagione, infatti, sembrerebbe rimasto coinvolto in una gigantesca esplosione, la scena post-credit del finale suggerisce che lo sceriffo sia sopravvissuto in qualche modo (e si trovi prigioniero in Russia).

Advertisement

Ora, un fan molto attento afferma di aver notato la macchina di Hopper in Georgia all'inizio del mese. Condividendo le sue informazioni con la community di Reddit, ha dichiarato che le riprese di Stranger Things 4 sarebbero iniziate nella città di Rome (negli Stati Uniti) e che il veicolo di Hopper era parcheggiato accanto alla troupe, sebbene non recasse il logo della Polizia di Hawkins.

ChihuahuawithBoombox/Reddit
La macchina dello sceriffo avvistata sul set di Stranger Things 4

L'utente ha così rivelato:

Advertisement

Le riprese sono iniziate a Rome, in Georgia. Al momento stanno girando dietro la casa di mio fratello.

Nessuna traccia di David Harbour, invece. L'attore che interpreta lo sceriffo non è stato avvistato sul set, ma nessun altro membro del cast era presente sul posto.

All'inizio del mese, in occasione del Late Night with Seth Meyers, l'attore ha detto di aver sempre pensato che Hopper dovesse sacrificarsi. La star, aggiungendo di "non aver ricevuto molte telefonate dai produttori", ha dunque chiamato Matt e Ross Duffer in diretta per cercare di spillargli qualche informazione sul suo personaggio. Alla domanda "Sono morto? Hopper è morto?", Ross ha così risposto:

Lo stiamo ancora capendo, David.

Vorreste che Jim Hopper tornasse in Stranger Things 4? O trovate sia giusto che il personaggio esca di scena?

Via: Daily Mail

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Stranger Things 5, svelati i piani per l'ultima stagione

Scopri quali sono i piani che i registi Matt e Ross Duffer hanno per gli episodi della quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Autore: Rebecca Megna ,
Stranger Things 5, svelati i piani per l'ultima stagione

Dopo la rivelazione del titolo del primo episodio di Stranger Things 5, i due registi Matt e Ross Duffer hanno parlato dei loro piani durante un panel tenutosi al Tudum Theater di Los Angeles, insieme al collega Shawn Levy.

La stagione 5 è una sorta di culmine di tutte le stagioni, quindi avrà un po' di tutto. Penso che quello che stiamo cercando di fare è di tornare un po' all'inizio, riprendendo il tono della prima stagione. Allo stesso tempo, la stagione sarà allineata con ciò che è accaduto nella quarta stagione.

Sto cercando altri articoli per te...