Stranger Things 3, i post di Instagram di Ethan Hawke e Uma Thurman per la figlia Maya

Autore: Giulia Greco ,

La terza stagione di Stranger Things ha visto l'introduzione di un nuovo amatissimo personaggio. Si tratta di Robin, amica e collega di Steve, interpretata dall'attrice Maya Hawke.

Maya è figlia d'arte: il padre è Ethan Hawke, la madre Uma Thurman. Hawke e la Thurman si sono sposati nel 1998 e hanno divorziato nel 2005. Maya non è l'unica figlia della coppia, ha infatti un fratello minore di nome Levon.

Advertisement

I genitori della giovane attrice si sono detti orgogliosi della prova attoriale della figlia nella serie dei fratelli Duffer e su Instagram ne hanno entrambi elogiato il lavoro. 

Nel suo post, Ethan ha scritto:

Alcuni di voi non saranno riusciti a vederla lo scorso anno nella miniserie BBC Piccole Donne [Maya interpretava Jo March, N.d.R]. Alcuni potrebbero non aver visto i suoi lavori alla Juilliard [la scuola d'arte, musica e spettacolo di New York, N.d.R]. So che molti hanno perso numerose produzioni di Maya alle scuole superiori, diamine ne ho perse alcune io stesso e sono suo padre. Alcuni di voi potrebbero conoscere la sua musica, altri no. Ma signore e signori, ecco a voi MAYA HAWKE. È la migliore!

No Instagram parameter url defined

Mamma Uma invece è stata più concisa, ma si è mostrata altrettanto entusiasta del lavoro della figlia nella terza stagione di Stranger Things.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Se Ethan ha pubblicato un video teaser della serie Netflix, Uma ha postato una foto più intima della ragazza, in cui si rilassa in piscina galleggiando su un salvagente a forma di coda di sirena.

La mia vittoriosa e amorevole sirenetta. Un weekend trionfale con Stranger Things. Congratulazioni, mia amata Maya Hawke.

A soli vent'anni, Maya è già una delle attrici più promettenti del cinema e della TV. Dopo Stranger Things, la vedremo sul grande schermo nel prossimo film di Quentin Tarantino C'era una volta a... Hollywood, in cui si troverà a dividere il palcoscenico con attori del calibro di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...