Stranger Things 3, la fine del mondo è vicina nel nuovo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'esordio della terza stagione di Stranger Things è sempre più vicino (4 luglio) e il servizio streaming Netflix ha pubblicato il final trailer (che potete vedere in italiano, in testata a questo articolo), facendo intuire al pubblico quale minaccia aspetta i ragazzi della cittadina di Hawkins, in Indiana negli Stati Uniti d'America.

Il nuovo trailer della terza stagione si apre con una voce minacciosa che dichiara: "Tu ci hai fatti entrare... e ora tu dovrai lasciarci restare". Undici pensava di aver chiuso definitivamente il passaggio con il Sottosopra, ma a quanto pare non è stato così e ora la minaccia è sempre più forte e determinata a mettere fine all'umanità. Non sappiamo che tipo di creature ci saranno in questa terza stagione, potrebbe tornare il Demogorgone per chiudere questa trilogia televisiva? 

Stranger Things, i poster della terza stagione

Per la messa online della terza stagione di Stranger Things, Netflix ha scelto la data del 4 luglio, ovvero il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti: un giorno di festa in cui tutti gli americani si fermano per celebrare il 4 luglio 1776, giorno in cui fu adottata la dichiarazione di Indipendenza dalla Gran Bretagna. Un giorno di "liberazione" che potrebbe portare davanti lo schermo, fin dalla mattina, moltissimi telespettatori. Non a caso i poster dei personaggi protagonisti (che potete vedere nella gallery qui sopra) propone i classici fuochi d'artificio, che illuminano i cieli americani la notte del 4 luglio.

Advertisement

Nel cast di Stranger Things 3 ci saranno ancora: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Materazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp e Sadie Sink.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...