Stranger Things 3: Millie Bobby Brown vuole anche Kim Kardashian nella nuova stagione

Autore: Silvia Artana ,

La cittadina immaginaria di Hawkins potrebbe essere piuttosto affollata in Stranger Things 3. Dopo avere detto a Leonardo DiCaprio che nella serie c'è una storyline pronta per lui, l'entusiasta Millie Bobby Brown ha invitato a unirsi al cast anche Kim Kardashian.

L'interprete di Undici ha fatto la sua proposta in occasione di un'intervista con E! News. Quando l'interlocutore le ha chiesto chi le piacerebbe vedere in Stranger Things in futuro, la giovane attrice ha risposto senza esitazione che per lei sarebbe fantastico recitare con "un membro della famiglia Kardashian".

Advertisement

A quel punto, Millie ha alzato la posta e rivolgendosi al compagno di set Noah Schnapp, insieme a lei per parlare della serie, gli ha chiesto:

Noah, ti piacerebbe vedere Kim Kardashian in Stranger Things?

Colto alla sprovvista e chiaramente confuso, l'interprete di Will Byers ha chiesto se fosse un'eventualità concreta e l'alter ego di Undici gli ha risposto scherzosamente:

Sì, interpreterà Dieci!

Poi ha rincarato la dose, affermando:

Advertisement

Ragazzi, Kim Kardashian sarà in Stranger Things 3! sarà fantastica!

No X.com parameter url defined

E la diretta interessata, come l'ha presa? A quanto pare, bene. Dopo che l'intervista è apparsa online, la socialite ha riposto con un inequivocabile tweet:

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'idea che Kim possa apparire nella nuova stagione della serie targata Netflix suona di certo un po' strana, ma non è del tutto campata in aria. Millie è una grande fan della moglie di Kanye West e ha rivelato pubblicamente la sua passione per lei e lo show Al passo con i Kardashian in occasione di un'apparizione a The Tonight Show di Jimmy Fallon a novembre 2017.

Kim e sua sorella Khloé hanno subito risposto sui social di ricambiare il sentimento e da quel momento è iniziato un "corteggiamento" online che è culminato con un invito da parte della socialite alla giovane attrice a conoscersi di persona. L'incontro è avvenuto a marzo 2018 e (ovviamente) è stato documentato su Instagram dalle protagoniste.

Kim Kardashian on Instagram
Millie Bobby Brown e Kim Kardashian insieme su Instagram
Millie Bobby Brown e Kim Kardashian finalmente insieme!

Le due nuove amiche si sono fatte un selfie nel camerino di Kim e l'hanno condiviso online ritoccato con gli immancabili filtri. La star di Al passo con i Kardashian ha optato per delle piccole fiamme, mentre Millie ha colto l'occasione per fare ai fan gli auguri per la Pasqua imminente scegliendo delle orecchie da coniglio.

Advertisement

Millie Bobby Brown on Instagram
Millie Bobby Brown incontra Kim Kardashian
Millie Bobby Brown e Kim Kardashian con le orecchie da coniglio

Cosa decideranno i fratelli Duffer? Esaudiranno il desiderio di Undici o il sogno della loro giovane protagonista resterà tale?

Advertisement

Per saperlo, non resta che aspettare. Di sicuro, la nuova stagione di Stranger Things è aperta a nuovi ingressi nel cast, come dimostrano l'ingaggio di Cary Elwes e Jake Busey.

Insomma, forse un posticino per Kim potrebbe esserci...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...