Stranger Things 3: Millie Bobby Brown torna sul set dopo l'incidente al ginocchio

Autore: Silvia Artana ,

Il ginocchio di Millie Bobby Brown va meglio e l'attrice è tornata sul set di Stranger Things 3. È stata la stessa interprete di Undici ad annunciare la buona notizia ai fan con una foto e un video su Instagram.

Prima, Millie ha condiviso un'immagine che la ritrae con con un sorriso gigantesco:

Advertisement

Quando il tuo ginocchio è quasi guarito e tu sei la ragazza più felice del mondo.

No Instagram parameter url defined

Poi, ha confermato il rientro al lavoro e le sue buone condizioni di salute con un breve filmato in cui balla con il regista Shawn Levy sulle note di In My Feelings di Drake.

La giovane attrice è l'ultima di una lunga serie di star (tra cui Ciara e il marito Russell Wilson e Kevin Hart) che hanno accettato la "sfida di ballo" lanciata dal comico The Shiggy Show all'inizio di luglio.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Qualche tempo fa, l'interprete di Undici ha avuto un incidente che le è costato la rottura della rotula e l'ha costretta a un periodo di riposo forzato e a saltare gli MTV Movie & TV Awards dello scorso 16 giugno, ai quali era candidata nelle categorie Best Performance in a Show e Best Kiss per il bacio con Finn Wolfhard/Mike Wheeler.

Come ha raccontato proprio sul red carpet dell'evento a Entertainment Tonight Sadie Sink, ovvero Max Mayfield in Stranger Things, Millie non era impegnata nelle riprese della serie quando si è fatta male:

Penso che sia scivolata. Non era sul set. Si è fratturata il ginocchio, ma sta guarendo.

Nella stessa occasione, Finn Wolfhard ha rivelato che la sfortunata attrice si è letteralmente spaccata la rotula in due e che il suo ginocchio aveva un aspetto impressionante.

Advertisement

Il fatto che l'esperienza sia stata davvero poco piacevole è stato confermato dalla stessa Millie, che ha mostrato l'ingombrante tutore che è stata costretta a indossare. L'attrice ha parlato dell'incidente come di "un altro mostro" con cui fare i conti oltre a quelli del Sottosopra in un video pubblicato su Instagram per scusarsi con i fan di non potere prendere parte agli MTV Movie & TV Awards:

C'è un altro mostro nella mia vita... non mi ero mai rotta un osso... fino a ora! Mi sono spaccata la rotula. Così il dottore mi ha ordinato di riposare e questo significa che non potrò partecipare agli MTV Movie & TV Awards questo fine settimana. 

No Instagram parameter url defined

Ma adesso il peggio è alle spalle e la giovane star è potuta tornare sul set di Stranger Things 3. Tuttavia, Millie deve ancora osservare alcune precauzioni, come dimostrano le foto pubblicate da Just Jared, in cui si vede che viene sostituita da due diverse controfigure in una scena d'azione con Sadie Sink.

Advertisement

Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, le immagini non rivelano molto sulla nuova stagione della serie dei Duffer Brothers, se non confermare le (consuete) atmosfere eighties e l'ambientazione estiva dei prossimi episodi.

Per sapere quali avventure vivranno Undici e i suoi amici e che ruolo avranno nelle loro vite le annunciate new entry, i fan dovranno aspettare fino al 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...