Stranger Things 3, Millie Bobby Brown vorrebbe Hopper e Joyce insieme

Autore: Francesco Ursino ,

Millie Bobby Brown ha parlato di alcuni aspetti della terza stagione di Stranger Things, attesa per l’estate del 2019. Secondo la giovane attrice, uno degli sviluppi più interessanti della trama dovrebbe riguardare l’amore tra Hopper e Joyce, figure finora al centro della storia ma mai veramente vicine a dichiararsi apertamente. 

Intervistata da Variety, la Brown ha espresso il suo parere sulla possibile coppia:

Advertisement

Mi piacerebbe veramente tanto vederli insieme. Hopper, per me, è una vera e propria fonte di ispirazione.

L’attrice, inoltre, ha confessato alcuni particolari relativi al suo rapporto con Winona Ryder e David Harbour, interpreti proprio di Joyce e Hopper:

Sono come due genitori per me. Sul set, sono sempre a dirmi cose del tipo: ’Smettila di correre! Cosa stai mangiando? Perché stai mangiando questa cosa?’ Dovessero mettersi insieme nello show, vorrebbe dire che Undici e Will diventerebbero fratellastri, e sarebbe molto bello visto che Noah [Schnapp, l’attore che interpreta Will n.d.r.] è il mio miglior amico.

L’amore è nell’aria, anche a Hawkins

Non è la prima volta che il possibile amore tra Hopper e Joyce sembra destinato a sbocciare definitivamente. Nella prima stagione dello show, in effetti, è stato confermato velatamente che i due, in passato, sono stati legati da una relazione sentimentale.

Advertisement

Nella seconda stagione la madre di Will era impegnata ufficialmente con il buon Bob. Il personaggio interpretato da Sean Astin, però, è finito nelle fauci di un demogorgone, lasciando nuovamente sola la povera Joyce. Ecco che nella nuova stagione, quindi, Hopper potrebbe decidere di fare il passo decisivo e conquistare il cuore del suo antico amore.

Netflix
Joyce e Hopper, personaggi di Stranger Things

Uno dei diretti interessati, David Harbour, ha confessato a Variety di non essere affatto contrario a un avvicinamento tra Hopper e Joyce. L’attore, infatti, si è espresso in questi termini:

Advertisement

Potrebbe farsi avanti qualche altro personaggio, ma ritengo che Hopper e Joyce stiano bene insieme. Fin dall’inizio, ho pensato che queste due persone, incasinate e meravigliose, siano come due pezzi di un puzzle che non riescono a stare vicini, ma che in realtà hanno bisogno l’uno dell’altro.

Non ci rimane altro che aspettare e vedere in che modo evolveranno le questioni sentimentali di Stranger Things, serie che secondo il regista Shawn Levy proporrà nella terza stagione momenti ancora più dark e ricchi di tensione.

Advertisement

Netflix
Una iconica immagine di Stranger Things 2

Cosa ne pensate del possibile amore tra Hopper e Joyce, e qual è il personaggio di Stranger Things che vi fa battere il cuore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...