Stranger Things 3: Natalia Dyer sulla nuova, spaventosa stagione

Autore: Sara Provasi ,

Stranger Things sta finalmente per tornare. Il 4 luglio uscirà infatti su Netflix la terza attesissima stagione della serie, dopo più di un anno e mezzo dalla messa in onda della precedente. I suoi creatori rassicurano i fan che varrà la pena di attendere a lungo, perché sarà una stagione fantastica... e ancora più dark.

Tutto ciò è stato confermato anche da Natalia Dyer, che interpreta Nancy Wheeler (la sorella maggiore del giovane protagonista Mike) nella serie. L'attrice si trovava al Sundance Film Festival per la promozione della commedia thriller Velvet Buzzsaw - l'ultimo film a cui ha preso parte - e si è lasciata scappare qualche rivelazione anche su Stranger Things 3.

Advertisement

La Dyer ha dichiarato che la terza stagione sarà ambientata negli anni '80, in estate. Forse la trama partirà proprio dai festeggiamenti del 4 luglio, stando sia a un video pubblicato in precedenza da Netflix che alla data di uscita stessa degli episodi.

Ma questo clima di festa - come ha assicurato anche il produttore esecutivo Shawn Levy - non dovrà far pensare a una stagione leggera e divertente. Sarà infatti tutto il contrario.

No X.com parameter url defined

La stagione 3 sarà più cupa e ricca di azione. Anche Natalia Dyer lo ha assicurato, aggiungendo che durante le riprese ha percepito da subito un clima diverso, più inquietante:

Advertisement

Si capiva che questa stagione era più imponente, già solo dalle riprese. Ovviamente non ho ancora visto niente, ma ho percepito subito che sarebbe stata una produzione più maestosa, più oscura, più paurosa. Si vede che si è balzati a un livello tutto diverso stavolta. Non so come hanno fatto i fratelli [Duffer, creatori della serie, n.d.R.] ma davvero, non vedo l'ora.

Anche Shawn Levy aveva infatti annunciato che sarà la stagione più ambiziosa, "che porterà la serie a un nuovo livello". La Dyer ha infine aggiunto che non ha rivelato nessun segreto nemmeno alle persone a lei più vicine, anche perché "onestamente, molti di loro non hanno nemmeno mai visto la serie." Il mistero rimane dunque intatto, e ai fan mancano ormai pochi mesi di attesa. Cosa succederà stavolta nella cittadina di Hawkins? Quali mostri dovranno affrontare Mike, Undici e il loro gruppo di amici?

Via Comic Book e CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...